[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

scusate la domanda...ma giulia di suo ha solo l'usb dentro il pozzettino sotto al bracciolo?
 
Vanno rimosse le coperture (componenti 3-4) installate al fianco del tunnel in basso sull'anteriore. Si rimuovo semplicemente tirando.
Nella parte posteriore in basso, nascoste da una piccolo coperchio con l'incavo per il cacciavite (componente 11), ci sono altre 2 viti.
Quando avrai liberato il tunnel fai attenzione in quanto i cablaggi hanno i cavi relativamente corti. Occorre scollegare i connettori prima di rimuovere completamente il tunnel. Alcuni connettori sono assicurati al pavimento con degli incastri su cui agire con cura. Se ricordo bene si liberano a scorrimento.
I connettori sono tutti diversi sia per forma che per metodo di scollegamento. Quando li avrai in mano ti sarà tutto chiaro.

Se posso dare un consiglio, con il tunnel smontato, io approfitterei per installare l'illuminazione del porta bicchieri che realizza un risultato molto piacevole.

I componenti 8 e 9 hanno le predisposizioni per le USB, non montandole rimarrebbe il foro a vista.
per installare l'illuminazione del porta bicchieri
  • cosa devo acquistare?
  • dove lo devo acquistare?
  • hai un codice del prodotto?
io ho il kit fumatori (ma non fumo), si può fare comunque?
 
per installare l'illuminazione del porta bicchieri
  • cosa devo acquistare?
  • dove lo devo acquistare?
  • hai un codice del prodotto?
io ho il kit fumatori (ma non fumo), si può fare comunque?

Dai un'occhiata alla discussione "Illuminazione ambiente - Vano portaoggetti" Sotto guide fai da te.
 
  • Like
Reactions: Tony74
oggi sono andato a ritirare i pezzi
 
Ultima modifica:
Lavoro fatto!!!!!
un grazie a tutti coloro che in questa discussione hanno contribuito a dare indicazioni chiare e veritiere sul da farsi, senza di voi non mi sarei avventurato.
Il lavoro è stato abbastanza semplice e non capisco perché in officina autorizzata mi abbiano detto che non si poteva fare....i pezzi sono tutti originali e fatti bene ma non valgono di sicuro i 250 eurini spesi, il tempo impiegato e stato meno di un ora e mezza

19.jpg


come vedrete manca la mostrina canalizzatore sx perchè non mi è stata ancora consegnata, appena mi arriva la monterò.
 
Lavoro fatto!!!!!
un grazie a tutti coloro che in questa discussione hanno contribuito a dare indicazioni chiare e veritiere sul da farsi, senza di voi non mi sarei avventurato.
Il lavoro è stato abbastanza semplice e non capisco perché in officina autorizzata mi abbiano detto che non si poteva fare....i pezzi sono tutti originali e fatti bene ma non valgono di sicuro i 250 eurini spesi, il tempo impiegato e stato meno di un ora e mezza

Visualizza allegato 186942

come vedrete manca la mostrina canalizzatore sx perchè non mi è stata ancora consegnata, appena mi arriva la monterò.
Lavoro fatto!!!!!
un grazie a tutti coloro che in questa discussione hanno contribuito a dare indicazioni chiare e veritiere sul da farsi, senza di voi non mi sarei avventurato.
Il lavoro è stato abbastanza semplice e non capisco perché in officina autorizzata mi abbiano detto che non si poteva fare....i pezzi sono tutti originali e fatti bene ma non valgono di sicuro i 250 eurini spesi, il tempo impiegato e stato meno di un ora e mezza

Visualizza allegato 186942

come vedrete manca la mostrina canalizzatore sx perchè non mi è stata ancora consegnata, appena mi arriva la monterò.

La presa USB posteriore che si vede in foto l'hai collegata? Se si, come?
 
Lavoro fatto!!!!!
un grazie a tutti coloro che in questa discussione hanno contribuito a dare indicazioni chiare e veritiere sul da farsi, senza di voi non mi sarei avventurato.
Il lavoro è stato abbastanza semplice e non capisco perché in officina autorizzata mi abbiano detto che non si poteva fare....i pezzi sono tutti originali e fatti bene ma non valgono di sicuro i 250 eurini spesi, il tempo impiegato e stato meno di un ora e mezza

Visualizza allegato 186942

come vedrete manca la mostrina canalizzatore sx perchè non mi è stata ancora consegnata, appena mi arriva la monterò.
Ma chi te le ha montate? Rischi che si generino scricchiolii futuri? C'è ne sono? Per il resto funziona tutto correttamente? Dove li hai ordinati?
 
La presa USB posteriore che si vede in foto l'hai collegata? Se si, come?
no, non l'ho collegata perché mi manca il cablaggio, non l'ho ancora ordinato perché non conosco il codice, in concessionaria non me l'hanno saputo dire e mi hanno invitato a tornare la prossima settimana perché rientra la persona che può aiutarmi.
Comunque la usb posteriore non è una mia priorità, quando avrò trovato il codice del cablaggio lo ordinerò
 
Ma chi te le ha montate? Rischi che si generino scricchiolii futuri? C'è ne sono? Per il resto funziona tutto correttamente? Dove li hai ordinati?
le ho montate io personalmente, nei vari giri fatti oggi dopo il montaggio non ho sentito nulla e non credo si genereranno scricchiolii anche in futuro perché il tunnel è appoggiato sulla moquette ed è fissato solidamente sui lati con viti, si funziona tutto correttamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lavoro fatto!!!!!
un grazie a tutti coloro che in questa discussione hanno contribuito a dare indicazioni chiare e veritiere sul da farsi, senza di voi non mi sarei avventurato.
Il lavoro è stato abbastanza semplice e non capisco perché in officina autorizzata mi abbiano detto che non si poteva fare....i pezzi sono tutti originali e fatti bene ma non valgono di sicuro i 250 eurini spesi, il tempo impiegato e stato meno di un ora e mezza

Visualizza allegato 186942

come vedrete manca la mostrina canalizzatore sx perchè non mi è stata ancora consegnata, appena mi arriva la monterò.



Bravo!
Io ho ordinato i pezzi 2 settimane fa e aspetto anch'io la mostrina sinistra per fare il lavoro...
 
X