basta un cavo mini usb maschio maschio ma a 5 fili e non si trovano bisogna farselo e collegarlo con la mostrina sotto il poggia braccio che però deve essere predisposta la mia non lo era e l'ho sostituita, poi per il secondo connettore che serve all'illuminazione si può prendere dal pulsante per le frecce d'emergenza che sta sopra collegandosi ai fili giallo e nero, sto preparando la guida dettagliata se avete pazienza
Si, hai ragione, ma se ci fossero più foto o passaggi passo passo come in altre belle guide di Nab anche persone timorose come me prenderebbero il coraggio di farlo. Ciò detto, a prescindere, quasi sicuramente ci proverò e farò più foto possibile.
Si, hai ragione, ma se ci fossero più foto o passaggi passo passo come in altre belle guide di Nab anche persone timorose come me prenderebbero il coraggio di farlo. Ciò detto, a prescindere, quasi sicuramente ci proverò e farò più foto possibile.
Provaci non è difficile però bisogna fare tutto con calma e non farsi prendere dalla fretta,io mi sono munito di accessori in teflon da carrozziere per smontare le parti di plastica, sono state utilissime!