appunto, dove di preciso? in tutto sono 4, 2 retroilluminazione e 2 ricaricaNon so che collegamento hai fatto ma la presa posteriore va solamente alimentata. Quindi due fili: massa e +12V.
appunto, dove di preciso? in tutto sono 4, 2 retroilluminazione e 2 ricaricaNon so che collegamento hai fatto ma la presa posteriore va solamente alimentata. Quindi due fili: massa e +12V.
Derivando da un potenziale accendisigari hai interposto un fusibile visto che quello a monte potrebbe essere di amperaggio altissimo per una USB?Ho montato il tutto proprio qualche giorno fa nella MY20 in questo modo:
Il cavo blu (pin 2) e il cavo bianco (pin 3) del modulo usb l'ho collegati al connettore D048 rispettivamente ai cavi giallo e blu, come scritto nel file pdf.
Per quanto riguarda i restanti cavi (+12V e massa) li ho collegati ad un connettore grigio che ho trovato staccato sotto il tunnel, ha due fili grigio/rosso e nero, probabilmente una predisposizione per una seconda presa accendisigari.
Ho deciso di collegarli in questo modo per non toccare il connettore D043A, ma con il tester ho notato che in questo connettore i 12V li potete trovare nel cavo bianco/rosso che si trova nel pin opposto alla massa (colore nero).
Collegando in questo modo la presa funziona senza interruzioni (almeno nel mio caso).
No sinceramente non ho messo nulla, da quanto lo potrei mettere il fusibile?Derivando da un potenziale accendisigari hai interposto un fusibile visto che quello a monte potrebbe essere di amperaggio altissimo per una USB?
da niente perché non ha senso, quella linea ha già un fusibile a monteNo sinceramente non ho messo nulla, da quanto lo potrei mettere il fusibile?
Infatti, ma potrebbe essere protetta da un fusibile da 15A o più.da niente perché non ha senso, quella linea ha già un fusibile a monte
la usb assorbe quello che le serve, pure se l'attaccassi diretta alla betteria non ti piglia più di 10/15w, in caso di corto il fusibile salta subitoInfatti, ma potrebbe essere protetta da un fusibile da 15A o più.
Non credo che la USB sia stata cablata con cavi che garantiscano il coordinamento con questa protezione.
Non farò un trattato di elettrotecnica (che non saprei tenere) ma con questo ragionamento basterebbe una sola taglia di fusibili invece delle diverse installate in ogni auto.la usb assorbe quello che le serve, pure se l'attaccassi diretta alla betteria non ti piglia più di 10/15w, in caso di corto il fusibile salta subito
Ciao, potresti chiarirmi la questione... non ho capito come fare per il cassetto refrigerato.Si nel caso portaoggetti basta fare un buco costo ad alfa 0 effettivamente il parabrezza e ol profumino non ci sono e avevo ricordo dei 500 quando l'ho presa io
Interessa anche a me la questioneCiao, potresti chiarirmi la questione... non ho capito come fare per il cassetto refrigerato.