[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Penso e mini.
Puoi su la Giulia io ho preso l'alimentazione luce di la per dare corrente a i led de i portavichieri
 
Penso e mini.
Puoi su la Giulia io ho preso l'alimentazione luce di la per dare corrente a i led de i portavichieri
Si mini

Mi hanno chiesto 95€ per la presa USB da inserire nella mascherina, ma siamo pazzi? 95€ una porta USB???

Gli ho detto di no, cercherò su AliExpress qualcosa del genere, o eBay
Se avete qualche consiglio, voi quanto l'avete pagata la porta USB che va avvitata sul retro della mascherina forata?
 
Si mini

Mi hanno chiesto 95€ per la presa USB da inserire nella mascherina, ma siamo pazzi? 95€ una porta USB???

Gli ho detto di no, cercherò su AliExpress qualcosa del genere, o eBay
Se avete qualche consiglio, voi quanto l'avete pagata la porta USB che va avvitata sul retro della mascherina forata?
Assurdo.
A dicembre erano 55€ da scontare...
Hai chiesto se la mostrina è disponibile?
 
Assurdo.
A dicembre erano 55€ da scontare...
Hai chiesto se la mostrina è disponibile?
Hanno detto che non è disponibile ma ha messo comunque l' ordine chiedendomi 5€ di acconto per 7€ di pezzo... Data di disponibilità non conosciuta
Va beh gli ho dato 5€ e pazienza... Probabilmente saranno persi ma sono 5 e non 50
 
Gli ho detto di no, cercherò su AliExpress qualcosa del genere, o eBay
Se avete qualche consiglio, voi quanto l'avete pagata la porta USB che va avvitata sul retro della mascherina forata?
Potresti provare anche presso qualche autodemolizione...
 
Potresti provare anche presso qualche autodemolizione...
Ho trovato su AliExpress qualcosa che credo faccia al caso mio
Per circa 3€, presa USB da avvitare alle mascherine
 
Ho trovato su AliExpress qualcosa che credo faccia al caso mio
Per circa 3€, presa USB da avvitare alle mascherine
Sicuramente meglio di quei prezzacci... 😅

Approfitto, per informare chi è interessato a montare il condotto a Y con i dadi originali che il codice di quest'ultimi è cambiato. Il nuovo codice è 50504884.

20230131_174620.jpg
 
Ciao a tutti, c’è per caso in qualche pagina la procedura completa per installare le bocchette posteriori insieme alla presa usb posteriore?
Ovvero dove sia indicata passo passo la procedura per smontare il tunnel i pezzi che occorrono con rispettivi codici e come installare il tutto?
Sono partito dalle prime pagine ma non ho trovato nulla di completo.
Grazie mille a tutti
 
Salve a tutti sono un nuovo iscritto vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sa dire se la mia Giulia super del fine 2016 e con android ho tutti le funzioni bluetooth chiamate vocali tre porte USB Pak clima ma monta lo schermo da 6.8 pollici potrei installare il modulo M1 android per configurare il mio Cell con il display? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti sono un nuovo iscritto vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sa dire se la mia Giulia super del fine 2016 e con android ho tutti le funzioni bluetooth chiamate vocali tre porte USB Pak clima ma monta lo schermo da 6.8 pollici potrei installare il modulo M1 android per configurare il mio Cell con il display? Grazie
Spiegati meglio perché modulo M1 android riporta a risultati differenti