[GUIDA] Aggiunta cassetto portaoggetti lato guida aftermarket


questa è una discussione precedente con alcuni dettagli di Gentle che ha eseguito il lavoro recentemente
 
  • Like
Reactions: GenTLe e VURT
C

iao, ma il cassettino sotto il sedile dove l'hai recuperato? Sarebbe veramente molto comodo da avere
Questo è un vano portaoggetti dai sedili dell'Audi a6 oggi ha installato i sedili di QV e ha anche aggiunto questo vano portaoggetti. E sul sedile del passeggero in questo posto ho installato un estintore molto conveniente ..
 

Allegati

  • 20230427_130201.jpg
    20230427_130201.jpg
    236.6 KB · Visualizzazioni: 85
  • 20230427_130237.jpg
    20230427_130237.jpg
    360 KB · Visualizzazioni: 91
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Iena991
Questo è un vano portaoggetti dai sedili dell'Audi a6 oggi ha installato i sedili di QV e ha anche aggiunto questo vano portaoggetti. E sul sedile del passeggero in questo posto ho installato un estintore molto conveniente ..
Ah ecco pensavo fosse un accessorio/ricambio tipo le luci di cortesia
 
Purtroppo Alfa Romeo non offre tali accessori.
 
C

iao, ma il cassettino sotto il sedile dove l'hai recuperato? Sarebbe veramente molto comodo da avere
Mi chiedo anzi ti chiedo..Ma i post li leggi o vedi solo i titoli? Perche' qui non stiamo a "tergicristallare" o "pettinare le bambole.."
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi chiedo anzi ti chiedo..Ma i post li leggi o vedi solo i titoli? Perche' qui non stiamo a "tergicristallare" o "pettinare le bambole.."
L'ho letto, nella foto postata ho visto appunto il cassetto sottosedile e quindi mi sono agganciato