[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

ragazzi io prima della pandemia mi sono recato al motor village di roma a ordinare le luci ma non le avevano e non sapevano quando sarebbero state disponibili...qualcuno di voi sa dove ordinarle ? visto il fermo ...ci passerei un pò di tempo
 
ragazzi io prima della pandemia mi sono recato al motor village di roma a ordinare le luci ma non le avevano e non sapevano quando sarebbero state disponibili...qualcuno di voi sa dove ordinarle ? visto il fermo ...ci passerei un pò di tempo
Ho fatto 40000 mila chiamate.. sono in alfa romeo concessionaria oppure qualche carrozziere che è a contatto con. Alfa.
 
Quello che ho trovato sulla canna dello sterzo con nastrocarta penso che sia quello per le palette cambio
IMG_20200405_221247.jpeg
 
Secondo me lato guida sono agganciare lato sinistro sopra la presa di diagnosi...
 
Secondo me lato guida sono agganciare lato sinistro sopra la presa di diagnosi...
ok grazie il prossimo weekend ispezionerò il passaruota lato guida zona pulsante apertura bagagliaio e soglia lato guida ho guardato anche sul tunnel sotto clima tra passeggero e lato guida ma nulla da segnalare.
 
ok grazie il prossimo weekend ispezionerò il passaruota lato guida zona pulsante apertura bagagliaio e soglia lato guida ho guardato anche sul tunnel sotto clima tra passeggero e lato guida ma nulla da segnalare.

È lì dietro la copertura pulsante bagagliaio infilando le dita da dietro io sono riuscito a tirare fuori il connettore senza smontare nulla
 
Lato sinistro guidatore ho trovato questo ma il cablaggio lato guida sopra acceleratore non c'è traccia per caso manca un cablaggio da quello che ho trovato verso acceleratore?
IMG_20200411_192816.jpeg
IMG_20200411_192930.jpeg
 
Guarda bene spostando i condotti morbidi sopra L’acceleratore e lì da qualche parte se c’è quello c’è pure l’altro
 
Io quello zona pedale frizione l hontrovato subito vicino la presa di diagnosi..ma quello zona pedale acceleratore nn l ho trovato m avevano detto d cercar lungo la canna sterzo ma m ruppi le balle e buinanotte.siccome ho messo 1 solo led x la to,e messo in posizione centrale,ho fatto una prolunga della presa vicino l OBD e fatta arrivare sino alla zona del pedale del freno.
Vi allego 2 foto per farvi capire cosa significa mettere 1 solo led facendo un lavoretto pulito avendo una luce soft ma ben distribuita
 

Allegati

  • 20200219_103109.jpg
    20200219_103109.jpg
    530.3 KB · Visualizzazioni: 394
  • 20200219_103243.jpg
    20200219_103243.jpg
    566.2 KB · Visualizzazioni: 381
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io non trovando quello in zona acceleratore sto pensando di derivare da quello vicino alla presa OBD un cavo dentro la copertura visto che è in una zona non visibile e la corrente in gioco sui led è molto bassa
 
  • Like
Reactions: alfamike83