Si' ma e' un prezzo pieno.Visualizza allegato 231885
Led Stelvio, giusto il prezzo?
Ciao a tutti stavo provando a installare le luci lato passeggero e ho visto che non si accendono.
Ho fatto una foto al cablaggio del connettore e sembra sia come dicevate, con i pin 3 e 4 collegati.
Mi confermate che è corretto? Come mai non si accendono secondo voi?
@paopas78 so che tu sei l’esperto in materia, come procedo
Grazie Visualizza allegato 232365
Ciao, devi vedere se quei 2 fili collegati al pin 3-4 escono dall’altra parte del connettore.. se non ti si accendono probabilmente non ci sono
Svelato il problema.. dietro non partono i fili giallo/verde maledizione!
Quindi sarebbe da cablarli in qualche modo? e come?
Viceversa ci rinuncio e proverò a venderle a qualcuno, cavolo prese ieri e speso 80€ originali alfa
@Kelkome non trovo il connettore blu indicato nella guida, e ho difficoltà a togliere il coperchio del body, hai qualche indicazioneC’è una guida, è abbastanza facile è comprensibile, nel caso facci sapere
@Kelkome non trovo il connettore blu indicato nella guida, e ho difficoltà a togliere il coperchio del body, hai qualche indicazione
il connettore blu non l’ho mai cercato perché la mia era già predisposta quindi non saprei darti indicazioni, mentre per il coperchio del bodi che difficoltà hai?
Devi togliere il tappeto poggia piedi passeggero e sta lì dietro chiuso con due “tappi” che si svitano