[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Buongiorno ragazzi, ho appena ritirato la mia Stelvio veloce, 2.2 210 cv. Con mio rammarico ho visto che non ho luci piedi, tasche, portabicchieri… qualcuno può darmi una mano per favore? Sapete di qualche ditta che fa questi lavori? Qualcuno Lombardia o Emilia Romagna che mi farebbe questi lavori dietro pagamento naturalmente? Non è un problema di spesa… quello che costa… help ragazzi….
Fai un tentativo in un’officina della rete, ma secondo me non otterrei nulla.
L’unica soluzione è rivolgersi ad un elettrauto
 
Nel primo post le fotografie 4 e 5 di paopas78 sono meglio di quelle che ho fatto io te li allego sotto comunque,


Approfitto e vi chiedo a tutti

Prima di acquistarle, ho provato con il multimetro è ho proprio zero sul display, sicuramente lo sto facendo male, qualche consiglio?


Visualizza allegato 239961
Visualizza allegato 239962
Grazie 10000000 della guida precisa! Non appena trovati i cavi li ho testati e per fortuna il led si accendeva.
Poi ho preceduto a montare il tutto! Unica cosa me li aspettavo più potenti, a malapena riflettono I piedi e le foto che ho allegato sono direi ingannevoli...meglio che niente, spero almeno di riuscire a trovare qualcosa se mi cade...led e mostrine originali...boh.
Poi già che c ero mi sono tolto un altro sfizio, ho atteso a montare il tutto apposta!
 

Allegati

  • 20221009_120133.jpg
    20221009_120133.jpg
    823.1 KB · Visualizzazioni: 97
  • 20221009_120155.jpg
    20221009_120155.jpg
    133.7 KB · Visualizzazioni: 100
  • 20221009_120047.jpg
    20221009_120047.jpg
    846.1 KB · Visualizzazioni: 100
Buongiorno ragazzi, ho appena ritirato la mia Stelvio veloce, 2.2 210 cv. Con mio rammarico ho visto che non ho luci piedi, tasche, portabicchieri… qualcuno può darmi una mano per favore? Sapete di qualche ditta che fa questi lavori? Qualcuno Lombardia o Emilia Romagna che mi farebbe questi lavori dietro pagamento naturalmente? Non è un problema di spesa… quello che costa… help ragazzi….
Ciao,
Di che anno e' la tua?
In pm ti ho scritto per un ottimo elettrauto in prov.di Bologna
 
Buon giorno, mi stavo dilettando al montaggio delle luci pedali, dopo che non funzionavo ho letto che manca il cablaggio, qualcuno su Torino o zone limitrofe per fare il lavoro c'è ? Non sono molto esperto di elettonica per il cablaggio 😅😅
 
Ragazzi Buon giorno
Prima di acquistare le luci sotto plancia c'è modo diverificare se i connettori o l'impianto esistente già alimenterebbero i led? senza smontare troppa roba magari dai connettori stessi
 
ciao devi smontare in pannello sotto il cassetto porta oggetti passeggero, cercare i connettori, poi una volta trovati devi accendere gli anabbaglianti dell'auto simulando la marcia notturna e con un tester ai capi dei connettori devi trovare 5 Volt, poi cercare anche quelli sotto il lato guida
 
  • Like
Reactions: bedo1987
ok quindi se a luci accese per intenderci ho un 5volt ho già il cablaggio predisposto, corretto ? non cerntra l'anno di produzione vero? La mia sarebbe my22
 
ok quindi se a luci accese per intenderci ho un 5volt ho già il cablaggio predisposto, corretto ? non cerntra l'anno di produzione vero? La mia sarebbe my22
Non saprei lo scopri quando togli il pannello, non conosco quelle recenti la mia è my18 se non c’è il cablaggio ti sconsiglio di fare pastrocchi sull’impianto elettrico dato che sono abbastanza fioche le luci non ne vale la pena
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok quindi se a luci accese per intenderci ho un 5volt ho già il cablaggio predisposto, corretto ? non cerntra l'anno di produzione vero? La mia sarebbe my22
La mia è my21 ho preso le luci alla cieca ed andava tutto. Unica cosa 100€ per 4led e 4 mostrine, le luci nemmeno molto potenti...ci sta ma non è il massimo. Diciamo che trovavo assurdo che non li avesse e libho messi, la Fiesta GPL della mia compagna del 2015 li ha...