[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Non saprei lo scopri quando togli il pannello, non conosco quelle recenti la mia è my18 se non c’è il cablaggio ti sconsiglio di fare pastrocchi sull’impianto elettrico dato che sono abbastanza fioche le luci non ne vale la pena
poi la macchina è nuova di pacca invaliderei la garanzia, dalle foto non sembravano così fioche
 
poi la macchina è nuova di pacca invaliderei la garanzia, dalle foto non sembravano così fioche
Per me non invalidi nulla, ancora meno con accessori originali AR. Le foto ingannano, anche le foto che ho fatto ingannano. Vedi giusto i tuoi piedi...il fascio di luce che vedi sono le luci dell'abitacolo
 

Allegati

  • 20221009_120133.jpg
    20221009_120133.jpg
    823.1 KB · Visualizzazioni: 86
Per me non invalidi nulla, ancora meno con accessori originali AR. Le foto ingannano, anche le foto che ho fatto ingannano. Vedi giusto i tuoi piedi...il fascio di luce che vedi sono le luci dell'abitacolo
se mi metto a fare taglia e cuci con i cavi direi proprio di si...
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio gente, anche io mi sto dilettando nel collegamento dei cablaggi mancanti, mi date una mano ?
Una volta aver smontato tutto, cosa devo collegare esattamente ?
Ho letto tutti i post precedenti, ma purtroppo sono abbastanza scarso....
 

Allegati

  • 20221109_162756.jpg
    20221109_162756.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 82
  • 20221109_162751.jpg
    20221109_162751.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 86
  • Screenshot_20221109-164647_Gallery.jpg
    Screenshot_20221109-164647_Gallery.jpg
    94.9 KB · Visualizzazioni: 81
Buon pomeriggio gente, anche io mi sto dilettando nel collegamento dei cablaggi mancanti, mi date una mano ?
Una volta aver smontato tutto, cosa devo collegare esattamente ?
Ho letto tutti i post precedenti, ma purtroppo sono abbastanza scarso....

Devi collegare i cavi dei cablaggi al body? Prova a leggere il post n°30
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo
Problemi seri, la macchina va in errore e non sgancia il freno a mano, le luci del tunnel rimangono spente. Non ho staccato la batteria quando ho staccato i connettori del body
 
- Informazione Pubblicitaria -
Problemi seri, la macchina va in errore e non sgancia il freno a mano, le luci del tunnel rimangono spente. Non ho staccato la batteria quando ho staccato i connettori del body
Accertati che sul body siano agganciati bene i connettori che hai scollegato, poi scollega la batteria (anche il +), aspetta mezz'ora e dopo la riattacchi.
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo
X