[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Le foto non sono un gran che, ma sono certo di non avere i cablaggi terminali.
 
Foto 4 hai un cablaggio con del nastro di carta, hai guardato lì? Nella mia bussiness i connettori li ho trovati nastrati con del nastro di carta.
 
Foto 4 hai un cablaggio con del nastro di carta, hai guardato lì? Nella mia bussiness i connettori li ho trovati nastrati con del nastro di carta.
Credo di aver guardato bene ovunque. Ma di terminali nessuna traccia ..purtroppo.
Ho lasciato tutto smontato e ci riguarderò ancora. Grazie.
 
Credo di aver guardato bene ovunque. Ma di terminali nessuna traccia ..purtroppo.
Ho lasciato tutto smontato e ci riguarderò ancora. Grazie.
Guarda bene sul lato esterno della zona passaggero, per spiegarmi quando sei seduto lato passeggero cerca dello scotch di carta alla destra del tuo piede destro, verso l'alto. Non si vedono connettori finchè non rompi lo scotch carta e "srotoli" il cablaggio, fatto settimana scorsa su quella di mio fratello, è rilegato per bene, in alfa avevano paura scappasse :p
Potrebbe essere la foto 4 come ti accennavano, ma non capisco bene dalle foto che hai scattato.
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
I cavi sono quelli nastrati di bianco nella foto n°4
Purtroppo no. Da quella foto (si intravede nascosto il nastro di carta) effettivamente potrebbe sembrare ma in realtà è solo l'alimentazione della ventola. Come si può notare da quest'altra foto. Comunque Grazie per aver provato a darmi una mano. Qualsiasi consiglio è ben accetto.
 

Allegati

  • IMG_20230412_194807.jpg
    IMG_20230412_194807.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 69
Guarda bene sul lato esterno della zona passaggero, per spiegarmi quando sei seduto lato passeggero cerca dello scotch di carta alla destra del tuo piede destro, verso l'alto. Non si vedono connettori finchè non rompi lo scotch carta e "srotoli" il cablaggio, fatto settimana scorsa su quella di mio fratello, è rilegato per bene, in alfa avevano paura scappasse :p
Potrebbe essere la foto 4 come ti accennavano, ma non capisco bene dalle foto che hai sc
Montate oggi le luci sottoplancia, erano presenti i cablaggi e non c'é stato bisogno di alcuna abilitazione. La mia é stata prodotta a Febbraio 2018. Il costo é stato di 39,00€, tempo di installazione 30 min circa.
 
Però la mia è MY19, magari hanno fatto qualcosa a "risparmio". I fori nel portabicchiere ce li ho, ho controllato stamattina. Domani provo con calma a rismontare tutto e seguire i fili dai connettori.
In caso vendono solo i cavi con l'attacco per i led? Non mi sembra di aver trovato nel
Ciao Buongiorno.
Anche il mio Giulione è un MY19 purtroppo privo di predisposizione 🥲🥲 (probabilmente è come sospettavi, in quelle versioni non c’è)
Sei poi riuscito ad acquistare almeno i cavi-cablaggi con connettori per i Led? Non voglio e spero non ti sia arreso neanche tu! 🇮🇹
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però la mia è MY19, magari hanno fatto qualcosa a "risparmio". I fori nel portabicchiere ce li ho, ho controllato stamattina. Domani provo con calma a rismontare tutto e seguire i fili dai connettori.
In caso vendono solo i cavi con l'attacco per i led? Non mi sembra di aver trovato nel thread
I cavi per connettere i led dei portabicchieri non ci sono come ricambio mentre i led con le relative mostrine si.