[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Però la mia è MY19, magari hanno fatto qualcosa a "risparmio". I fori nel portabicchiere ce li ho, ho controllato stamattina. Domani provo con calma a rismontare tutto e seguire i fili dai connettori.
In caso vendono solo i cavi con l'attacco per i led? Non mi sembra di aver trovato nel thread
Appunto che e' una MY2019 che li dovrebbe avere!! Cerca bene che li trovi.
I cavi per il cablaggio sono disponibili come ricambio per l'illuminazione della zona piedi.
Per illuminare il portabicchieri e le tasche invece i cablaggi vanno fatti cosi' come i connettori mentre i led e le relaitve mostrine sono disponibili come ricambio.
 
I cavi per connettere i led dei portabicchieri non ci sono come ricambio mentre i led con le relative mostrine si.
Grazie per la chiara informazione.
Mi riferivo ai 4 Led sottoplancia (2 guida 2 passeggero) Per Led e mostrine i codici ricambio ci sono, non trovo quelli dei cablaggi con connettori per i Led. Se li conosci ti sarei grato se puoi condividerli. 😀😀😀
Da una foto ho visto questo codice: 00505466350 può essere corretto?
G.Luca 🇮🇹
 
Ciao, Ancora grazie per i tuoi consigli. (Vedo con rammarico che in pochi lo fanno)
Tornando ai Led, Qelli per Stelvio forniti con cavi è garantito che montano anche su Giulia?
Avrei bisogno d'una conferma prima di eventualmente acquistali.
Ma hai letto il post che ho messo come link? Ha i i codici dei led e cavi di collegamento per la Giulia. Cosa non ti e' chiaro ora ??
 
Ma hai letto il post che ho messo come link? Ha i i codici dei led e cavi di collegamento per la Giulia. Cosa non ti e' chiaro ora ??
07 Marzo 2018 msg. 80 "Quelle sotto plancia per Stelvio..."
Ho letto tutti i msg più volte. NON ci sono codici per cablaggi- connettori Led sottoplancia Giulia. 🙄🙄🙄
 
E dopo aver rifatto tutti i cablaggi, messo i cavi che non erano presenti, collegato corrente e massa I Led magicamente si sono accesi!!!!
Grazie a Diabolik78 per cavi e a paopas78 per la consulenza!![emoji4]Visualizza allegato 182269Visualizza allegato 182270Visualizza allegato 182271Visualizza allegato 182272Visualizza allegato 182273Visualizza allegato 182274Visualizza allegato 182275Visualizza allegato 182276
Ciao buongiorno. Riusciresti a farmi avere i codici dei cavi/connettori per Led sottoplancia Giulia? Penso possano servire anche ad altri…
Grazie. G.luca. 🇮🇹
 
Ciao buongiorno. Riusciresti a farmi avere i codici dei cavi/connettori per Led sottoplancia Giulia? Penso possano servire anche ad altri…
Grazie. G.luca. 🇮🇹
Sono proprio all’inizio della discussione pagina 1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono proprio all’inizio della discussione pagina 1
Ciao. Grazie per avermi risposto. All'inizio ci soni i codici per i Led e le mostrine e fino a lì ok. Sulla mia Giulia NON ci si sono i cavi/connettori per collegare questi benedetti Led. Ho visto che tu li hai creati. Immagino partendo da dei cablaggi (quelli con connettori che si agganciano ai Led.) Chiedevo se cortesemente potevi condividere i codici con quei poveri diavoli sprovvisti di predisposizione. Ancora grazie. G.luca 🇮🇹