[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Ho installato lo stesso kit nel mio Stelvio.
Dal lato del conducente, entrambe le luci funzionano.
Sul lato passeggero (con il lungo raggio in una parte) ho una delle due luci che non si accende.
Ho controllato, proviene dal mio fascio originale che è alimentato solo a metà. Cosa devo fare, per favore? :(
Prendi corrente da quella che funziona.....
 
  • Like
Reactions: luvec74
Ringrazio J Ryan dello staff per l'opportunità, e allego nuovamente la guida PDF in esame leggermente rivista.
 

Allegati

  • Guida alimentazione cablaggi per led sottoplancia A.R. Giulia.pdf
    288.4 KB · Visualizzazioni: 454
Ultima modifica da un moderatore:
Ho telefonato in alfa romeo per prenotare il tagliando e ne ho approfittato per chiedere il prezzo delle luci di cortesia sottopancia, il singolo led costa 22€ e la sua mostrina 1,50€, ho fatto l'ordine e appena mi arrivano li monto, intanto ho dato un occhiata molto veloce ed ho trovato tutti i connettori, confermo che sul lato guida uno di questi e veramente imboscatissimo.... senza questa guida non lo avrei mai trovato
 
Se a qualcuno serve ho 4 LED cod.50538380 acquistati erroneamente...
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Luci ambiente sotto plancia montate!!!
Veramente molto belle
20210403_151901.jpg
 
Buon giorno! Purtroppo anche la mia Giulia è sprovvista del pack luci ambiente e le luci piedi vorrei davvero installarle! Grazie mille per la guida!
Ho due domande:
- la mia è una MY2020 Super con guida autonoma L2, pack sedili elettrici, tetto panoramico e sedili/volante riscaldati. Non ho invece il pack clima. Quante possibilità ho che i cavi ci siano e siano alimentati?
- ho ritirato l’auto lunedì. Ammesso che i cavi ci siano e siano alimentati, la sola installazione di led e mostrine annulla la garanzia secondo la vostra opinione?

grazie!
 
Ringrazio J Ryan dello staff per l'opportunità, e allego nuovamente la guida PDF in esame leggermente rivista.
Grazie dell'ottima guida. Fortunatamente avevo i connettori già alimentati (Giulia Veloce 02/2017) ed in mezz'oretta sono riuscito a fare tutto.
 
  • Like
Reactions: Alfanov@ e luvec74
Buon giorno! Purtroppo anche la mia Giulia è sprovvista del pack luci ambiente e le luci piedi vorrei davvero installarle! Grazie mille per la guida!
Ho due domande:
- la mia è una MY2020 Super con guida autonoma L2, pack sedili elettrici, tetto panoramico e sedili/volante riscaldati. Non ho invece il pack clima. Quante possibilità ho che i cavi ci siano e siano alimentati?
- ho ritirato l’auto lunedì. Ammesso che i cavi ci siano e siano alimentati, la sola installazione di led e mostrine annulla la garanzia secondo la vostra opinione?

grazie!
Ciao, riguardo la prima domanda, basta che smonti la fiancatina in plastica laterale lato passeggero (come indicato alla pagina 1 di questa discussione), se ha la predisposizione, li ti dovrai trovare i 2 connettori, con un tester e luci accese riuscirai a vedere se c'è corrente.
Per la seconda domanda, a mio parere (quindi non prenderla come cosa certa) non credo che questo influirà sulla garanzia.....
Grazie dell'ottima guida. Fortunatamente avevo i connettori già alimentati (Giulia Veloce 02/2017) ed in mezz'oretta sono riuscito a fare tutto.
Stessa cosa per me, ma la mia è una super 180cv del 10/2017
 
  • Like
Reactions: edomasca
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, riguardo la prima domanda, basta che smonti la fiancatina in plastica laterale lato passeggero (come indicato alla pagina 1 di questa discussione), se ha la predisposizione, li ti dovrai trovare i 2 connettori, con un tester e luci accese riuscirai a vedere se c'è corrente.
Per la seconda domanda, a mio parere (quindi non prenderla come cosa certa) non credo che questo influirà sulla garanzia.....

Stessa cosa per me, ma la mia è una super 180cv del 10/2017
Grazie! Vi faccio sapere come è andata ;)