adesso bisogna passare i fili dentro l'abitacolo e per farlo si tolgono alcuni tappo dal rivestimento del portellone bagagliaio, e si infila il cavo che successivamente passerà all'interno del rivestimento in plastica che ricopre il braccio di destra finendo nel vano batteria
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A questo punto sfruttando un foro tappato con una spugna da dove passa anche l'alimentazione batteria passiamo dal lato passeggero posteriore
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Sgusciando quindi
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tolto il battitacco lato passeggero posteriore come da foto e rivestito il cavo che poggerà sul fondo dell'auto, procederemo col togliere pure quello anteriore passeggero
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quindi senza togliere il rivestimento montante gli si fa scorrere sotto il cavo che sono una ventina di centimetri da urlo e si arriva davanti
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c'è quindi da scastrare la parte in plastica segnata in verde sotto il quale sta il connettore visibile nella foto successiva che arriva dal cablaggio della centralina motore (attenti che sia sta plastica che il battitacco posteriore hanno oltre agli incastri una vite di fissaggio)
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io per comodità ho tolto tappetino passeggero e scoperto la centralina per avere tutto sott'occhio
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quindi un bel taglio netto
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e il collegamento, seguendo lo schema che ho disegnato seguendo le indicazioni che con dedizione e follia, soprattutto FOLLIA mista molto impegno spulciando manuali vari reperiti (nessuno saprà mai come) ha partorito il buon Paopas78
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Personalmente ci ho inserito in mezzo un connettore a crimpare in virtù di quello tagliato visto che non sapevo come trovare il compagno.
Alla fine se avete fatto tutto correttamente, io ho testato che sul lato camera il connettore avesse i 12v di alimentazione sul pin giusto, la massa e circa 8.3V sul pin rete can