[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

non penso sia predisposto l'infotaiment dato che é un my2016 CON navigatore, mentre in questa discussione si diceva che l'assenza del navigatore sicuramente deve la predisposizione già presente...

in ogni caso non me la sento di fare questi lavori da me, preferisco cambiare olio motore e filtro olio che mettermi a fare lavori sui cablaggi elettrici...
la mia è gennaio 2017 (quindi prodotta inevitabilmente nel 2016), etm prima gen (appena cambiato con seconda gen) e CON navigatore.
connettore presente vicino al battitacco del passeggero
 
la mia è gennaio 2017 (quindi prodotta inevitabilmente nel 2016), etm prima gen (appena cambiato con seconda gen) e CON navigatore.
connettore presente vicino al battitacco del passeggero
ok capito.

550€ non sono bruscolini è vero ma basta evitare anche una singola volta di fare danni in retromarcia per ripagare l'investimento fatto...
 
ok capito.

550€ non sono bruscolini è vero ma basta evitare anche una singola volta di fare danni in retromarcia per ripagare l'investimento fatto...
è esattamente il motivo per il quale ho speso quei 180€ e ho inghiottito il rospo, fa rabbia pensare al fatto che è una telecamera da 15€
 
Buona sera gente, ho montato la retrocamera da me, ma non mi funzionano le linee dei sensori. solo audio (ho controllato l'impostazione)
 
le linee si attivano sulla configurazione retrocamera dove trovi attica, ritardo spegnimento, griglia---- Devi impostare di li.
Io invece non riesco a sistemare le distanze delle linee... alla verde dovrebbero esserci 2mt invece son a pochi centimentri dall'ostacolo....
All'officina alfa mi hanno detto che loro non ci mettono mani...
 
le linee si attivano sulla configurazione retrocamera dove trovi attica, ritardo spegnimento, griglia---- Devi impostare di li.
Io invece non riesco a sistemare le distanze delle linee... alla verde dovrebbero esserci 2mt invece son a pochi centimentri dall'ostacolo....
All'officina alfa mi hanno detto che loro non ci mettono mani...
può darsi che questo difetto sia dovuto ad una non corretta posizione della telecamera, l'hai montata esattamente come l'originale con i suoi supporti originali alfa ?
 

Allegati

  • Screenshot_20230324-212103_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20230324-212103_Samsung Internet.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 75
Pubblicità - Continua a leggere sotto