Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,205
- 3,973
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
Collegando la videocamera direttamente al infotaiment originale è normale faccia cosìEcco il mio problema in foto
Collegando la videocamera direttamente al infotaiment originale è normale faccia cosìEcco il mio problema in foto
Quello è cosa deve uscireEcco il mio problema in foto
Quello è cosa deve uscire
Gli mancano archetti dei sensoriQuello è cosa deve uscire
Non ti va in conflitto perché sono due moduli diversi.Salve ragazzi ho un Giulia del 2018 con Apple car play di serie ma senza navigatore e senza la possibilità di inserire retrocamera .. cioè l ETM non la riconosce proprio .. ho optato all acquisto del modulo car play di rfcarsistem in modo tale da collegarci al modulo una retrocamera aftermarket e così finalmente ho una retrocamera anche io .. vorrei chiedervi ma non è che avendo già car play di serie e inserendo il modulo con il suo car play mi da errore ? Cioè va in collisione ? Premetto che sono inesperto e volevo dirvi che ho car play di serie ma ho una sola presa Usb nel bracciolo… grazie a chi mi aiuta
se hai già carplay attivo è sufficiente far attivare il file della retrocamera da un elettrauto o da ENG e istallare la retrocamera direttamente sulla presa predisposta sul lato passeggeroSalve ragazzi ho un Giulia del 2018 con Apple car play di serie ma senza navigatore e senza la possibilità di inserire retrocamera .. cioè l ETM non la riconosce proprio .. ho optato all acquisto del modulo car play di rfcarsistem in modo tale da collegarci al modulo una retrocamera aftermarket e così finalmente ho una retrocamera anche io .. vorrei chiedervi ma non è che avendo già car play di serie e inserendo il modulo con il suo car play mi da errore ? Cioè va in collisione ? Premetto che sono inesperto e volevo dirvi che ho car play di serie ma ho una sola presa Usb nel bracciolo… grazie a chi mi aiuta
No il mio ETM non riconosce proprio la retrocamera .. ho fatto già fare con proxy l attivazione ma nulla ..se hai già carplay attivo è sufficiente far attivare il file della retrocamera da un elettrauto o da ENG e istallare la retrocamera direttamente sulla presa predisposta sul lato passeggero