[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Buonasera a tutti , finalmente dopo un mese sono riuscito a trovare il tempo per montare la telecamera posteriore. Volevo chiedere chi lo ha gia fatto, come si smonta la copertura del baule posteriore. io ho fatto passare il cavo dalla serratura al vano batteria con una sonda passafili, ma mi sono accorto che quando prendo delle buche il cavo sbatte e fa rumore, quindi devo assolutamente sistemarlo perché mi sta mandando fuori di testa. Ho tolto tutte le clip e ho visto che devo togliere anche il supporto per il triangolo. Devo smontare anche il riscontro della serratura? in caso affermativo sapreste indicarmi come procedere?
grazie in anticipo
 
il bypass sgw serve solo per permette la scrittura in obd, quindi se aggiungi qualcosa (es telecamera, sensori o altro) hai comunque bisogno di fare all'allineamento proxy. Se invece intendevi se serviva fare allineamento per far funzionare il bypass allora no, non serve
 
  • Like
Reactions: raf59
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti .
Ho comprato questa retrocamera su AliExpress(so che non è il massimo della qualità ) ma era giusto per fare un prova e non smenare troppi soldi .
Il punto è: compatibile con Giulia 2017? Sì no? Vedendo i cavi non ci capisco molto , qualcuno più esperto può aiutarmi?
Grazie in anticipo !
 

Allegati

  • IMG_6173.jpeg
    IMG_6173.jpeg
    2 MB · Visualizzazioni: 15