[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

se devi fare il riallineamento proxy dovrebbero servire gli adattatori.
cmq per quello che costano, meglio prenderli, non si sa mai

Hai un link dove si possono trovare a buon prezzo. Grazie

Si fai bene , è esattamente quelle che ho preso io funziona perfettamente.
Visualizza allegato 178464

Accede anche alla linea can.

Volevo chiederti se hai impostato qualcosa di particolare nelle impostazioni avanzate del dispositivo, mi riferisco ad esempio a Byte per second e Tempo di Latenza o hai lasciato tutto così com'e

- Informazione Pubblicitaria -
Volevo chiederti se hai impostato qualcosa di particolare nelle impostazioni avanzate del dispositivo, mi riferisco ad esempio a Byte per second e Tempo di Latenza o hai lasciato tutto così com'e

Si allora in impostazioni avanzate devi cambiare la latenza che metterai ad 1 , poi ovviamente la porta a velocità 384000. [emoji6]

Ho dovuto per forza di cose acquistare la licenza perchè non mi faceva entrare nelle varie centraline, pensavo che almeno con quella free riuscivo a leggere cosa mi interessava. :rolleyes:Inoltre chiedo a chi già ha provato cosa significa ERRORE ISO appena mi connetto alla vettura, poi premo per proseguire e mi fa entrare normalmente. @centoos come posso mandare un send report a multiecuscan? Ho letto in una discussione che a te è già capitato e che non è niente di anomalo

Ultima modifica:
Ho dovuto per forza di cose acquistare la licenza perchè non mi faceva entrare nelle varie centraline, pensavo che almeno con quella free riuscivo a leggere cosa mi interessava. :rolleyes:Inoltre chiedo a chi già ha provato cosa significa ERRORE ISO appena mi connetto alla vettura, poi premo per proseguire e mi fa entrare normalmente. @centoos come posso mandare un send report a multiecuscan? Ho letto in una discussione che a te è già capitato e che non è niente di anomalo

Ho scritto una mail a loro, comunque errore iso non è niente di grave, semplicemente la centralina è troppo nuova per il loro database, a me con l’aggiornamento successivo, la 4.2 mi è scomparso l’errore

• Like
Reactions: Delfino87
Bluetooth va bene quanto cablata, non si perdono pacchetti al massimo si scollega, non incasina niente

Ok, allora ci provo con la OBDLink LX. Poi se mi si incasina tutto, so con chi prendermela!!! ;)

X