[GUIDA] Montaggio ATOTO al posto dell'Uconect + Problemi e Soluzioni + Recensione- Valida anche per montare una 2din qualsiasi

Ciao a tutti, ho installato l'interfaccia CTUAR01 ma non c'è modo di cambiare le impostazioni del veicolo. Se provo a cambiare le impostazioni dell'interfaccia stessa si cambiano senza problemi

Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie

 
Buona sera, stavo pensando di prendere l'ATOTO A6 PF da 7" su Giulietta con uconnect da 5", quindi prendendo la mascherina della alpine potrei evitare di dover comprare la mascherina di tutta la plancia? E per i comandi al volante e le impostazioni della macchina basta che prenda il CTUAR01?
 
Buonasera a tutti, volendo prendere un atoto s8 ultra 10" su alfa Giulietta 2018 veloce, può andare bene quella in prima pagina? Ordinerei tutto ciò che è descritto ma avevo il dubbio sulla mascherina alpine.
Ottima guida e grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Mi sono espresso male, chiedevo se serve una mascherina specifica per l's8 da dieci pollici. Inoltre è possibile collegare la retrocamera alla retromarcia su un cambio automatico? La Giulietta essendo del 2018 ha uno uconnect da cinque pollici.
 
Ma non ci starà mai dentro al buco, non è questione di mascherina
 
Allora si ma non c'e mascherina che tenga, resterà coperta dallo schermo l'installazione.

Piuttosto guardati le misure in ultima foto se vai a coprire qualcosa di importante, fatti una sagoma di cartoncino e prova a piazzarla dove andrebbe, te ne renderai conto subito.

Io ho un F7 XE da 8" e sul Doblo sta molto bene, non lo metterei mai piu grande, su Giulietta idem, macchina ancora meno ariosa.

E84F7AE0-4BA0-4DFA-B27B-118D16D59D69.jpeg
 
Diciamo che coprirebbe un po le bocchette di ventilazione. Sarebbe un problema? L'aria calda per sbrinare la farei uscire direttamente dalle bocchette del vetro anteriore. Per l'aria fredda perderei sicuramente qualcosa in efficienza però non credo a tal punto da diventare un forno l'auto. Cosa ne pensi?
 
Secondo me le coprirebbe un bel po, io come detto un 10" non lo monterei verrebbe pacchiano esteticamente e poco funzionale, è veramente troppo grosso per l'abitacolo della Giulietta e tieni inoltre conto che sporge 4-5cm dalla plancia
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riflettendoci hai ragione. Meglio qualcosa di incastonato. Il mio meccanico mi vuole spingere verso hardstone ma non conosco minimamente. Cosa ne pensate?