[GUIDA] Montaggio ATOTO al posto dell'Uconect + Problemi e Soluzioni + Recensione- Valida anche per montare una 2din qualsiasi

Su 2din hardstone nessuna info?
 
Ciao, sto eseguendo i vari collegamenti a banco tra la centralina connects 2 , il connettore iso b di atoto s8 ultra, e connettore (grande principale giulietta) .
Non ho capito bene se cavo gnd che esce da centralina connects lo devo collegare a massa oppure no… sulle istruzioni dice solo di collegare i vari key 1 e 2 e poi isolare il resto…..
Attualmente la mia situazione è questa:

-Dall' adattatore grande che va attaccato su connettore giulietta mi rimane un cavo rosa non collegato

- sul connettore atoto rimangono non collegati :
Viola bianco (amplifier turn on +)
Viola (power antenna +)
Nero (switch gnd)

A parte connettore retrocamera che poi collegherò dietro atoto

Volevo chiedervi è tutto corretto?
Il cavo power antenna + Viola lo uso per collegare antenna amplificata che dovrò installare?
Grazie in anticipo
Allego alcune foto così magari potete dirmi se può essere ok
 

Allegati

  • IMG_3321.jpeg
    IMG_3321.jpeg
    323.4 KB · Visualizzazioni: 70
  • IMG_3320.jpeg
    IMG_3320.jpeg
    299.4 KB · Visualizzazioni: 61
  • IMG_3318.jpeg
    IMG_3318.jpeg
    258.2 KB · Visualizzazioni: 66
  • IMG_3315.jpeg
    IMG_3315.jpeg
    214.2 KB · Visualizzazioni: 66
  • IMG_3316.jpeg
    IMG_3316.jpeg
    239.7 KB · Visualizzazioni: 69
  • IMG_3317.jpeg
    IMG_3317.jpeg
    341.8 KB · Visualizzazioni: 68
Chiedo scusa altro dubbio… il venditore della centralina connects mi dice che devo isolare il cavo gnd centralina, inoltre che non devo collegare il cavo parking brake vi risulta?
 
Domanda, il mio installatore ha montato l'atoto s8 ultra con relativa centralina ctuar e telecamera posteriore con 3d surround view. Quando utilizzo il DNA parte la retrocamera e poi ritorna la schermata atoto. Non dovrebbe uscire la schermata alfa performance come accadeva con lo uconnect 5"?
 
Se metti dna esce la schermata dna corrispondente e poi torna il display che appariva prima, se metti dna e poi retro credo comandi funzione telecamera
 
Fornisco qualche dettaglio in più.

È una Giulietta veloce 2018 con uconnect 5"e la centralina recupero comandi al volante é della connect 2 CTUAR01 https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01FLNR5X0?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_title


Se metto dynamic Ed ogni volta che tocco il manettino DNA, per un secondo mi compare la retrocamera e poi ritorna la schermata precedente dell'atoto ed ho anche i km che lampeggiano. Devo comunque tornare dal meccanico installatore però neanche lui sa che pesci prendere. I comandi al volante alla prova veloce che ho fatto sembrano andare però ancora non sono entrato nel menù della centralina CTUAR01 ma non credo che posso settare da lì la visualizzazione del DNA giusto? La retrocamera quando metto la retromarcia si avvia anche se il video sembra ad occhio di pesce e la visuale 3d a sinistra mi sembra al contrario.
 
Fornisco qualche dettaglio in più.

È una Giulietta veloce 2018 con uconnect 5"e la centralina recupero comandi al volante é della connect 2 CTUAR01 https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01FLNR5X0?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_title


Se metto dynamic Ed ogni volta che tocco il manettino DNA, per un secondo mi compare la retrocamera e poi ritorna la schermata precedente dell'atoto ed ho anche i km che lampeggiano. Devo comunque tornare dal meccanico installatore però neanche lui sa che pesci prendere. I comandi al volante alla prova veloce che ho fatto sembrano andare però ancora non sono entrato nel menù della centralina CTUAR01 ma non credo che posso settare da lì la visualizzazione del DNA giusto? La retrocamera quando metto la retromarcia si avvia anche se il video sembra ad occhio di pesce e la visuale 3d a sinistra mi sembra al contrario.
Io mi sono appena montato atoto s8 ultra su giulietta, non ho telecamera posteriore perché esteticamente nn mi piace, comunque il cavo che hai su connect della telecamera devi comunque collegarlo ad atoto, e la telecamera all altro connettore connect.
Forse è stata collegata direttamente ad autoradio la telecamera?
Invece per quanto riguarda i km lampeggianti, io ho risolto (sotto consiglio del venditore connect 2) dettando in info setting mode selezionando type 2 e scollegando negativo batteria per 15 minuti.
Quando ho ricollegato negativo e girato quadro tutto ok
 
Martedì comunque devo riportare l'auto al meccanico e faccio leggere il post. Grazie per l'aiuto. La centralina è quella giusta spero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con la telecamera hd03lr atoto è normale avere la visuale ad occhio di pesce?