Ciao, Io da possessore di s8 ultra non potrei fare altro che consigliartelo.
Velicissimo e reattivo, schermo ottimo car play senza fili funziona benissimo.
Come app di navigazione uso tom tom e va alla grande.
L ho scelto perché lato hardware è ben fornito, in più ho lo slot per scheda sim.. e dato che ho attivato uno dei primi abbonamenti con poste casa dove regalavano una sim dati gratis… l ho piazzata dentro atoto.
In questo modo se ho dei problemi con telefono mi posso appoggiare lì.
L assistenza atoto è fantastica, rispondono sempre e ti guidano se ce ne fosse bisogno in particolari settaggi.
Unica pecca della famiglia autoradio atoto… non c’è ad oggi la possibilità di creare un backup dei settaggi/impostazioni autoradio, ciò si traduce che quando dovrai cambiare batteria devi risettare tutto.(a meno che obblighi il meccanico ad un cambio stile f1..io farò così
)
Questo L ho già comunicato ad atoto chiedendo un aggiornamento che desse questa possibilità, mi è stato risposto che avrebbero girato la richiesta al team del loro software.
Per quanto riguarda istallazione io ho fatto tutto da solo seguendo la guida qui sul forum e nn ho avuto nessun problema.
La centralina prendi quella della guida , anche qui l assistenza è ottima, perché appena acceso autoradio tutto andava, ma i km lampeggiavano… (c era da fare sto benedetto riallineamento proxi).
Invece contattando il venditore (centralina)mi ha detto di entrare nel menu centralina (tenendo premuto tasto volante per parlare) e selezionare type 2 in un menu.
Spento, scollegata batteria atteso 20 minuti come detto da lui… riacceso e tutto o.k. senza riallineamento.