Cavolo ragazzi siete belli arrugginiti sul fai da te se leggete su 147/156 abbiamo fatto di tutto io e'anni che faccio interventi anche importanti sost cuscinetto ruota bracetti e altre cose da poco puleggia Dell alternatore, ho accesso alla documentazione Fiat ma le procedure non vanno quasi mai seguite per intero perché ti fanno fare cose trascurabili che nemmeno Nell officina fanno.
Unica cosa sulla mia alfa che non ho fatto io e stata la frizione e la sost della barra stabilizzatrice non perché non saprei farlo ma perché davvero senza ponte mi arrendo. Non fatevi troppe para per le coppie di serraggio sopratutto sui bracetti bisogna chiudere forte e basta. L ho imparato dai meccanici io le coppie le uso ma non per tutto.
Non servono corsi alfa ma passione conoscenza della meccanica, attrezzatura ma quella la fai negli anni,e qualche amico meccanico con guasta.
Per assurdo la cosa rognosa è senza ponte levare il paramotore se usate cavalletti e mettete ancora sotto dei legni si può dire che lavorate in sicurezza