[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

Sicuramente ti terrò aggiornato, tanto quando li monterò scriverò nel 3d specifico per le casse ;) Adattori in che senso? intendi i distanziali per le casse? Comunque credo che sarò costretto a rimandare per un pò le casse, 10 minuti fa ho fatto una mezza pazzia e ho preso le fodere complete intere nuove della giulietta sprint per i sedili da un ragazzo che ha fatto fare la tappezzeria in pelle prima di ritirare la macchina quindi non sono mai state usate, vediamo quando arrivano. Dalla foto sembrano davvero nuove. Non vedo l'ora di montarli :cool::D

Scusate ma avere l'alfa romeo porta alla pazzia? ho sempre avuto fiat e lancia ma non sono mai stato così maniaco, ho preso la Giulietta da 1 mese e già ho speso più di 500 euro di accessori :D:D:D:D:D:D:D
Si, intendevo i distanziali per le casse :)
Cmq se posso darti un consiglio fatti fare un sequestro preventivo dei beni dalla tua lei o dai tuoi genitori, è meglio ;)

Oggi ho mangiato spaghetti al pomodoro ma discutendo a tavola delle riforme di Renzi abbiamo avuto un'accesa discussione e voi che ne pensate delle scie chimiche ?:mad:

Ok scusa Polinesiano, chiudiamo quì l'OT ;):hail:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha montato un sub proveniente da una Mazda? Ne ho trovato uno e sembra uguale anche nel cablaggio. Si accettano consigli. Grazie a tutti

Bose produce per tante case.

Non è improbabile che sia uguale.

Il connettore è a 6 pin quindi se i segnali sono gli stessi dovrei essere a posto....proverò ad usare il tuo schema

Ciao.
Una domanda, ho trovato un subwoofer, ma purtroppo il venditore lo da senza il connettore.
Si può ordinare in concessionaria?
Altrimenti dovrò continuare la ricerca...
Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi....

Marx

X