[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

Cosa, sostituirla? La moquette?

Img1.jpg
Si, intendevo la moquette, dato che su Eper dà 2 codici diversi per moquette con sistema hi-fi bose oppure senza hi-fi bose.
Ho comprato il sub e l'altro pomeriggio sono stato in concessionaria per ordinare i 2 pannelli di polistirolo per il montaggio, posizioni 2 e 3 della foto. Ho scoperto che la posizione 2 (listello piccolo di polistirolo) è ordinabile mentre il pannello grande in posizione 3 con codice 50526407 non è più ordinabile ed è stato sostituito con 51516044 che però non è ancora disponibile per la distribuzione. Quindi non ho potuto ordinarli e speriamo che lo siano presto altrimenti mi ritroverò con un montaggio del sub a metà

La moquette puoi evitare di ordinarla.

Cambia solo il risvoltino che poggia sui sedili posteriori.

- Informazione Pubblicitaria -
Ok Grazie, appena arriva il sub faccio un pò di prove e vi aggiorno ;) Solo un'altra domanda: per collegare il remote del sub basta fare un ponte sul connettore con il positivo oppure portare 2 fili dalla presa accendisigari del baule, tanto essendo già un positivo sotto chiave va bene. Così però si otterrà di accendere il sub all'accensione dell'auto anche con lo stereo spento. Non c'è modo di prendere il segnare remote all'accensione dello stereo? passa solo sotto rete CAN?

Esattamente. Linea CAN abilitabile esclusivamente con impianto Bose.

Il sub ha comunque un circuito interno che dà l'ON solo se c'è segnale audio.
Anche se sotto corrente con autoradio spenta, lui resta spento.

Tutto OK ragazzi, sub montato con facilità grazie alla guida di Polinesiano ;):guid: Mi mancano solo i piani di polistirolo. Quello grande non è più ordinabile e il nuovo codice ancora non è in commercio, intanto ho ordinato il listello piccolo dietro. Così resta un pò di ringonfiamento al centro della moquette ma pazienza, per il momento lo tengo così tanto non ci carico cose pesanti. Sono molto contento perchè l'audio generale è migliorato molto e il sub si sente e come. Ascolto molta salsa cubana, jazz, blues, rock, pop ma anche un pò di tecno house e non c'è paragone rispetto a prima, si sente anche a livello di Tunz-Tunz :D:D. Direi che con 150 euro e nessun ingombro nel bagagliaio non potevo chiedere di meglio :cool::D
Per il prossimo step sostituirò le casse con i kit 2 vie hertz energy. Grazie ancora :eclipsee_Victoria:

Tutto OK ragazzi, sub montato con facilità grazie alla guida di Polinesiano ;):guid: Mi mancano solo i piani di polistirolo. Quello grande non è più ordinabile e il nuovo codice ancora non è in commercio, intanto ho ordinato il listello piccolo dietro. Così resta un pò di ringonfiamento al centro della moquette ma pazienza, per il momento lo tengo così tanto non ci carico cose pesanti. Sono molto contento perchè l'audio generale è migliorato molto e il sub si sente e come. Ascolto molta salsa cubana, jazz, blues, rock, pop ma anche un pò di tecno house e non c'è paragone rispetto a prima, si sente anche a livello di Tunz-Tunz :D:D. Direi che con 150 euro e nessun ingombro nel bagagliaio non potevo chiedere di meglio :cool::D
Per il prossimo step sostituirò le casse con i kit 2 vie hertz energy. Grazie ancora :eclipsee_Victoria:
Tienimi aggiornato sul kit a 2 vie che monterai, soprattutto sugli adattatori, sono interessato [emoji12]

Tienimi aggiornato sul kit a 2 vie che monterai, soprattutto sugli adattatori, sono interessato [emoji12]

Sicuramente ti terrò aggiornato, tanto quando li monterò scriverò nel 3d specifico per le casse ;) Adattori in che senso? intendi i distanziali per le casse? Comunque credo che sarò costretto a rimandare per un pò le casse, 10 minuti fa ho fatto una mezza pazzia e ho preso le fodere complete intere nuove della giulietta sprint per i sedili da un ragazzo che ha fatto fare la tappezzeria in pelle prima di ritirare la macchina quindi non sono mai state usate, vediamo quando arrivano. Dalla foto sembrano davvero nuove. Non vedo l'ora di montarli :cool::D

Scusate ma avere l'alfa romeo porta alla pazzia? ho sempre avuto fiat e lancia ma non sono mai stato così maniaco, ho preso la Giulietta da 1 mese e già ho speso più di 500 euro di accessori :D:D:D:D:D:D:D

X