Guida di una 156 del 2004 Giugiaro

per esempio, vai sul mio nickname nei messaggi, e cliccaci sopra. usciranno delle opzioni, tra le quali l'ultima che dice "aggiungi ai tuoi contatti". ci clicchi sopra e il gioco è fatto!
 
grazie pasquale...siccome mi sn iscritto oggi nn sn affATTO ESPERTO....potresti aiutarmi a cercare qlkcs ke mi illumini?:) ps.passa a presentarti cosa:D

Gentilmente evitiamo post scritti come sms, non lo sono e non c'è limite di caratteri.

Grazie e buon forum
 
Innanzitutto benvenuto.

Ma senti il motore che affoga?
La macchina è regolarmente tagliandata?

Insomma senza informazioni di base possiamo fare solo ipotesi...
 
salve...la macchina e regolarmente tagliandata....per dirla breve...a parer mio l'auto ta piu rumore di quanto dovrebbe andare,lenta nella ripresa a bassi regimi...ma dico io...140cv rimappata percio anche piu....e normale che sia lenta a bassi regimi?e normale?e la tipologia di motore un po vecchiotta rispetto ai nuovi modelli?
 
Potrebbe essere la mappatura fatta alla porco che porta quelle sensazioni fastidiose...
I diesel Fiat non sono certo tra i più rumorosi e su 156 Restyling non mi pare siano neanche molto soggetti a vibrazioni.
Quanti km ha la vettura? Sono originali o hai dei dubbi? Lavori eseguiti?
 
Potrebbe essere la mappatura fatta alla porco che porta quelle sensazioni fastidiose...
I diesel Fiat non sono certo tra i più rumorosi e su 156 Restyling non mi pare siano neanche molto soggetti a vibrazioni.
Quanti km ha la vettura? Sono originali o hai dei dubbi? Lavori eseguiti?

Probabile che sia mappata male, io sulla mia 150 Cv non ho nessuno dei problemi che lui scrive.
 
guardate...e un problema che mi fa anche da prima della mappa....come se fosse proprio dell'auto....la macchina ha 90.000km...dicono...:D
 
guardate...e un problema che mi fa anche da prima della mappa....come se fosse proprio dell'auto....la macchina ha 90.000km...dicono...:D


Scusa portala da un meccanico e fai fare un controllo con l'examiner, almeno vede se i km sono reali e poi magari ti trova pure qualche altro problema.... :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente avrà qualche problema, magari di alimentazione/combustione e di conseguenza il motore rende meno, è più rumoroso e vibra di più. Mi viene da dirti anche di far controllare la fase. Comunque "un' esaminata" gliela farei fare senza perdere tempo.