Guida di una 156 del 2004 Giugiaro

• Autore discussione Autore discussione Gigialfa
  • Data d'inizio Data d'inizio
per esempio, vai sul mio nickname nei messaggi, e cliccaci sopra. usciranno delle opzioni, tra le quali l'ultima che dice "aggiungi ai tuoi contatti". ci clicchi sopra e il gioco è fatto!

Innanzitutto benvenuto.

Ma senti il motore che affoga?
La macchina è regolarmente tagliandata?

Insomma senza informazioni di base possiamo fare solo ipotesi...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
salve...la macchina e regolarmente tagliandata....per dirla breve...a parer mio l'auto ta piu rumore di quanto dovrebbe andare,lenta nella ripresa a bassi regimi...ma dico io...140cv rimappata percio anche piu....e normale che sia lenta a bassi regimi?e normale?e la tipologia di motore un po vecchiotta rispetto ai nuovi modelli?

Potrebbe essere la mappatura fatta alla porco che porta quelle sensazioni fastidiose...
I diesel Fiat non sono certo tra i più rumorosi e su 156 Restyling non mi pare siano neanche molto soggetti a vibrazioni.
Quanti km ha la vettura? Sono originali o hai dei dubbi? Lavori eseguiti?

Potrebbe essere la mappatura fatta alla porco che porta quelle sensazioni fastidiose...
I diesel Fiat non sono certo tra i più rumorosi e su 156 Restyling non mi pare siano neanche molto soggetti a vibrazioni.
Quanti km ha la vettura? Sono originali o hai dei dubbi? Lavori eseguiti?

Probabile che sia mappata male, io sulla mia 150 Cv non ho nessuno dei problemi che lui scrive.

Sicuramente avrà qualche problema, magari di alimentazione/combustione e di conseguenza il motore rende meno, è più rumoroso e vibra di più. Mi viene da dirti anche di far controllare la fase. Comunque "un' esaminata" gliela farei fare senza perdere tempo.