Fatto anche io la modifica ma ho notato che col motore al minimo se metto il dito sul tubo dove faccio scaricare i vapori olio il dito viene risucchiato....... mi sapete dire il perchè?
Praticamente va chiuso tutto e lasciato il polmoncino centrale con la parte destra chiusa e la sinistra che va a scaricare?Ste aspetta settimana prossima perché c'è da fare un upgrade della modifica .. che sto finendo per ottimizzare il tutto . Va levato anche l altro tubo . Perché hanno ottimizzata lo scarico dei gas olio solo al minimo . sul secondo tubo c'è una valvola unidirezionale che apre solo al minimo per sfruttate la depressione nel collettori si aspirazione che c'è solo ai bassi giri nei motori turbo ... quindi c'è da chiudere anche l'altro tubo e chiudere i tubo che va nei collettori di aspirazione .
Perché sta girando magro perche aspira aria dal tubo che hai staccato .. che quando è collegato aspira aria sulla turbina e ce solo depressione sulla valvola . Invece così aspiri aria dal altro tubo . Per quello va tappato anche l'altro .. così non inbratti ne la turbina ne i collettori di aspirazione . E la valvola sfoga libera solo quando si creano gas
ok quindi rimane il polmone centrale con parte dx tappata e parte sx che va a scaricare e in più tappo il tubo che va sul collettore di aspirazione che era collegato al polmone centraleVisualizza allegato 131546
Devi fare come questa foto ma al contrario ... qui hanno fatto lo scarico a dx e a sx hanno tappato tu devi scaricare a sx e a dx tappare sia il tubo sulla valvola sia il tubo che va sui collettori ..