- 20 Febbraio 2023
- 246
- 136
- 54
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel 150CV cambio manuale del 2018
Interessante. Sulla parte bassa della pagina GitHub del BACCABLE troverete una sezione aggiornata con i messaggi noti (non c’è ancora quello trovato da te) . Ci sono messaggi che contengono parametri inerenti lo start&stop e che devo provare a muovere per capire se si può disattivare con un messaggio, senza ulteriori connessioni fisiche. Purtroppo il tempo è poco e a breve tornerò al lavoro in ufficio e con tutti gli altri impegni il tempo libero diverrà ancora meno@gaucho Bravo
Mi hai inspirato e sto giocando sul mio di progetto, ma con esp32 e un canbus transceiver, sono più a mio agio con questo stack.. e ti ho tirato fuori un packet che potresti integrarti nel baccable per lo stato dello start & stop:
packet id: 0x226 8 byte 00 00 f1 f8 00 00 00 00 //s&s on spia spenta 00 00 05 f8 00 00 00 00 //s&s off spia accesa
Penso che per giocare bene col canbus diretto, sarebbe da stampare una shield con 3 transceivers per le 3 can dell'auto, così da gestirle in base alle esigenze (esc e tc su uno, rigenerazioni su un'altro e così via)