[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

Azz. Potrebbe essere legato al fatto che gli ultimi 12 mesi ho fatto quasi solo il tratto casa lavoro (1,5km) ?
Assolutamente si. Tieni a sott’occhio la percentuale di intasamento. Quando supera il 100% fatti un giro, in 10’ te la cavi.

Assolutamente si. Tieni a sott’occhio la percentuale di intasamento. Quando supera il 100% fatti un giro, in 10’ te la cavi.
Allora abilitiamo sti parametri su cruscotto! Tocca Studiare il bus BH. Ho ordinato 4 canable

- Informazione Pubblicitaria -
Allora abilitiamo sti parametri su cruscotto! Tocca Studiare il bus BH. Ho ordinato 4 canable
Dovresti tener conto principalmente di 2 fattori, percentuale intasamento del fap e temperatura del filtro…quando la percentuale arriva al 100% e l’auto è in temperatura quasi sempre parte con le post-iniezioni di gasolio e aumenta la temperatura di conseguenza (dai 280-410 gradi comincia a salire fino ai circa 600-650 di inizio rigenerazione)…poi di conseguenza la percentuale di intasamento comincia a scendere fino al 18-11% e solo alla fine la temperatura torna intorno ai 300.

Comunque se trovi il modo di fare il drift mode sarai l’idolo del forum, lo sai già vero?

Ma che é sto drift mode?? Non esiste.

tanta roba :) per chi ha q4, ci sarebbe modo di implementare anche lo "spegnimento" della trazione integrale? qualcosa tipo il performance logger di squadra corse per capirci

Udite udite, nuova funzione aggiunta, per disabilitare ESC e TC in D,N,A (e abilitarli in R). Il video spiega meglio:
credo di amarti 😂

Una sola domanda, prendendo il can bus dalla obd serve disabilitare (per chi ce l’ha) l’sgw immagino giusto? O si può prendere da qualche altra parte?

• Love
Reactions: danardi
credo di amarti 😂

Una sola domanda, prendendo il can bus dalla obd serve disabilitare (per chi ce l’ha) l’sgw immagino giusto? O si può prendere da qualche altra parte?
Si certo, va bypassato il SGW

Si certo, va bypassato il SGW
Non mi é chiara una cosa: il canable ha due uscite per Can L e Can H, ma va collegato in parallelo ai 3+3 contatti sull’obd?

Altra cosa, installando l’sgw bypass, a questo punto non diventa vana la funzione dell’immobilizer?

X