Assolutamente si. Tieni a sott’occhio la percentuale di intasamento. Quando supera il 100% fatti un giro, in 10’ te la cavi.Azz. Potrebbe essere legato al fatto che gli ultimi 12 mesi ho fatto quasi solo il tratto casa lavoro (1,5km) ?
Assolutamente si. Tieni a sott’occhio la percentuale di intasamento. Quando supera il 100% fatti un giro, in 10’ te la cavi.Azz. Potrebbe essere legato al fatto che gli ultimi 12 mesi ho fatto quasi solo il tratto casa lavoro (1,5km) ?
Allora abilitiamo sti parametri su cruscotto! Tocca Studiare il bus BH. Ho ordinato 4 canableAssolutamente si. Tieni a sott’occhio la percentuale di intasamento. Quando supera il 100% fatti un giro, in 10’ te la cavi.
Dovresti tener conto principalmente di 2 fattori, percentuale intasamento del fap e temperatura del filtro…quando la percentuale arriva al 100% e l’auto è in temperatura quasi sempre parte con le post-iniezioni di gasolio e aumenta la temperatura di conseguenza (dai 280-410 gradi comincia a salire fino ai circa 600-650 di inizio rigenerazione)…poi di conseguenza la percentuale di intasamento comincia a scendere fino al 18-11% e solo alla fine la temperatura torna intorno ai 300.Allora abilitiamo sti parametri su cruscotto! Tocca Studiare il bus BH. Ho ordinato 4 canable
credo di amartiUdite udite, nuova funzione aggiunta, per disabilitare ESC e TC in D,N,A (e abilitarli in R). Il video spiega meglio:
Si certo, va bypassato il SGWcredo di amarti
Una sola domanda, prendendo il can bus dalla obd serve disabilitare (per chi ce l’ha) l’sgw immagino giusto? O si può prendere da qualche altra parte?
Non mi é chiara una cosa: il canable ha due uscite per Can L e Can H, ma va collegato in parallelo ai 3+3 contatti sull’obd?Si certo, va bypassato il SGW