[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

e il senso di una cosa del genere su un'auto automatica che ha un range fino a 3000 g/m , oltre ad un mero effetto scenografico, quale e'?
e il senso di farsi i fatti degli altri qual è, oltre ad un mero effetto di rottura dei cabasisi?
giuro che scherzo, nessun rancore ma la tua domanda tirava troppo la mia risposta! Peace!;)
Come dici tu principalmente effetto scenografico, anche se devo dirti che forse per l'erogazione molto lineare, quando la uso in manuale tra le curve mi trovo tantissime volte a limitatore, sono abituato ad erogazioni diverse e marce più lunghe

e il senso di farsi i fatti degli altri qual è, oltre ad un mero effetto di rottura dei cabasisi?
giuro che scherzo, nessun rancore ma la tua domanda tirava troppo la mia risposta! Peace!;)
scherzo per scherzo potrei risponderti che sono anche fatti miei perche se gaucho dovesse infastidirsi per richieste personali come la tua e chiudesse i rubinetti, ci rimetterebbero un po di persone..... ;)
Cio che sta facendo , invece, cercare di visualizzare a display senza apparecchi esterni ,i parametri di rigenerazione, servirebbe a tutti nessuno escluso

mah non ho chiesto nulla a nessuno, ho scritto che la modifica al codice me la faccio da me.... perchè dovrebbe infastidirsi visto che non ho fatto nessuna richiesta.... vabbè comunque non andrei oltre siamo già troppo OT

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve,

Avrei delle domande.

1. se si vogliono usare tutte le funzionalità (tranne Start/Stop) servono multipli Baccable o si possono utilizzare tutto tramite ad uno?

2.E possibile abilitare (senza avere o modificare il Manettino) la funzione Race tramite per esempi il bottone delle suspensioni elettriche dopo di che la macchina fui messa in modalità Dynamic?

3.tranne al Baccable e la box che cosa serve?
Spinotto usb male+female e che cos’altro?

Grazie in anticipo e scusate le domande stupide.
Sono nuovo in questo genere di cose.

1)Si rfhub e stripled stanno alimentate diversamente ma stessa can
2) devi almeno modificare il manettino se non vuoi cambiarlo e usare la c2 come
Can
3) cavo usb serve solo per programmare il canable
4) consiglio a tutti di leggere approfonditamente e di seguire i video dall’inizio alla fine perché è già stato spiegato tutto.

Salve,

Avrei delle domande.

1. se si vogliono usare tutte le funzionalità (tranne Start/Stop) servono multipli Baccable o si possono utilizzare tutto tramite ad uno?

2.E possibile abilitare (senza avere o modificare il Manettino) la funzione Race tramite per esempi il bottone delle suspensioni elettriche dopo di che la macchina fui messa in modalità Dynamic?

Non posso risponderti in questo momento ma credo di aver scritto tutto su GitHub.
Assicurati di aver letto la pagina GitHub, visto tutti i video e poi scrivi nuovamente qui se hai dubbi residui

Intervengo solo per ringraziare @gaucho per l'invenzione e per la passione che ci mette in questo progetto. E non ultimo che lo renda fruibile a tutti aggratiss.... Bravo! 👏 👏
(Io ho una Stelvio MY 2019 con SGW, quindi non potrò usarlo, ma complimenti lo stesso!)

• Adoro
Reazioni: danardi
Intervengo solo per ringraziare @gaucho per l'invenzione e per la passione che ci mette in questo progetto. E non ultimo che lo renda fruibile a tutti aggratiss.... Bravo! 👏 👏
(Io ho una Stelvio MY 2019 con SGW, quindi non potrò usarlo, ma complimenti lo stesso!)
Stelvio è come Giulia. Perché no?

Salve,

Avrei delle domande.

Visto che sei tornato subito alla riscossa in privato, rispondo qui per condividere con tutti (sto ricevendo troppi PM)

1. Un canable va connesso a una sola rete can. Senza conoscenza su cosa è una linea seriale, perché vanno separate e come è strutturata la rete della propria auto è meglio non mettere mano all’auto e rivolgersi a un elettr’auto.
Per il resto su GitHub c’è l’associazione delle funzioni ai bus nella sezione “usage instructions”.

2. Le funzioni oggi sono quelle descritte su git hub e nei video. Per disabilitare ESC+TC va usato il pulsante “lane assist” che su Giulia sta su leva sinistra, e modificare il byte 88 per abilitare la modalità race eseguendo un allineamento proxy.
Abilitare la modalità race avendo selettore a 3 posizioni credo si potrebbe fare solo conoscendo l’ID del parametro da cambiare in uds (assunto che ci sia) sul body. Questo perché il selettore comunica direttamente col body e poi il body su can bus dice a tutti in che modalità mettersi. Se volete, preferibilmente chi ha già la modalità race, potreste fare un brute force uds verso il body due volte, una in modalità dyn e una in modalità race così scopriamo se c’è qualche parametro che cambia. In ogni caso il selettore continuerebbe a richiedere un cambio di modalità. Invece hai visto come modificare il manettino? Ho fatto un video su questo.

3.non serve altro. Poi dipende da come lo vuoi fare.

Aggiungo una risposta generale per tutti: Come già scritto, avendo praticamente spiegato già tutto minuziosamente, in caso di difficoltà nel comprendere i concetti descritti, probabilmente significa che non è alla vostra portata. Se non avete esperienza di programmazione non chiedete su questo forum. Per aiutarvi di più il massimo che posso fare è fornire il kit pronto all’uso composto da:
-BACCABLE programmato
-case plastico piccolo da poter nascondere
-cablaggi
-connettori per sgancio rapido
-innesti rapidi per connessione su bus senza saldature ne lavorazioni
-istruzioni di installazione
-supporto telefonico.

I prezzi minimi sono riportati qui:

Ultima modifica:
X