[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

quindi, nel caso in cui come me non si abbia il manettino race o non si sia fatta la modifica del manettino std come mostri nell'altro video, si attiva la modalità race ma di fatto in quella modalità non ci sia andrà mai, il risultato sarà che col baccable si può disattivere l'ESC nelle altre modalità di guida mantenendo le mappe pedale e le palette per il cambio, corretto?

ps: da uno dei tuoi video si sente il sound della tua Giulia, davvero bello essendo un diesel, cosa le hai fatto?
Esatto, e la prova che ho fatto io ieri.
Prima ho fatto il Proxy e poi ho modificato il manettino.

Perciò solo facendo il Proxy puoi disattivare l esc col Baccable.
Se poi modifichi anche il manettino puoi andare in modalità Race senza rifare il Proxy.

• Mi piace
Reazioni: gaucho
Esatto, e la prova che ho fatto io ieri.
Prima ho fatto il Proxy e poi ho modificato il manettino.

Perciò solo facendo il Proxy puoi disattivare l esc col Baccable.
Se poi modifichi anche il manettino puoi andare in modalità Race senza rifare il Proxy.
Aspetta spiegaci meglio.

Facendo solo il proxy riesci ancora ad usare le 3 mappe A N D?

Tu hai il manettino prima versione (quello che si sposta fisicamente). I la seconda versione (dove si illumina la lettera selezionata?)

quindi, nel caso in cui come me non si abbia il manettino race o non si sia fatta la modifica del manettino std come mostri nell'altro video, si attiva la modalità race ma di fatto in quella modalità non ci sia andrà mai, il risultato sarà che col baccable si può disattivere l'ESC nelle altre modalità di guida mantenendo le mappe pedale e le palette per il cambio, corretto?

ps: da uno dei tuoi video si sente il sound della tua Giulia, davvero bello essendo un diesel, cosa le hai fatto?
Parli del video con i led? È un suono aggiunto nel montaggio per rendere meglio l’idea. Gli altri video invece è il suono originale.
Hai scritto tutto correttamente tranne che per le mappe pedale che se ho capito bene diventano tutte come quella di Natural, che è tendenzialmente lineare. Francamente non lo trovo un aspetto rilevante, ma io sono un dilettante

Aspetta spiegaci meglio.

Facendo solo il proxy riesci ancora ad usare le 3 mappe A N D?

Tu hai il manettino prima versione (quello che si sposta fisicamente). I la seconda versione (dove si illumina la lettera selezionata?)
Si esatto.

Io ho il manettino della prima versione che addirittura già aveva sotto tutti e tre L interruttori, ho dovuto solo limare la parte di plastica (rettificare i scalini).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai scritto tutto correttamente tranne che per le mappe pedale che se ho capito bene diventano tutte come quella di Natural, che è tendenzialmente lineare.
Volendo personalizzare le mappe pedale basta mettere il pedal sprint o rapid FR, quest'ultimo già installato ( non ho la modalità race ) e funziona bene.

Volendo personalizzare le mappe pedale basta mettere il pedal sprint o rapid FR, quest'ultimo già installato ( non ho la modalità race ) e funziona bene.
Ma il DNA non è solo mappe pedale, la A limita anche la coppia, la D irrigidisce un po' lo sterzo(e forse eroga la massima coppia e cavalli disponibili nel motore?)

X