Guida in stato di ebbrezza: confiscate le auto!

fermi tutti
nessuno potrá mai vendere l´auto di uno che guidava ubriaco, se non é la sua...
la legge parla del caso in cui chi é alla guida sia il proprietario...

non é che ti vendono la macchina se tua moglie guida ubriaca, nee???? LOL
 
...è ancora poco...se potessi decidere io cosa fare...

Sono d'accordo con te:)
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa un addetto ai lavori, per così dire.
Con l'occasoine vorrei fare a te come rappresentante di categoria gli auguri per la vostra esta e dirti grazie per tutto quello che fate sulle strade per noi.
 
Bè comunque se mi vedo confiscare un GT che devo pagare ancora per 3 anni e mezzo...

... devono passare sul mio cadavere prima:grinser021:
 
io nn bevo mai diciasmo che sono quasi astemio e sono contento di qst decisione...finalmente...anke se nn vi nascondo che ora avrò ancora + il terrore di bere anche un solo sorso di birra
 
Mah, non riesco a capire come possa ritenersi una misura "intelligente" l'esproprio della vettura... Ho parecci amici all'interno delle forze dell'ordin e loro stessi sostengono ce la cosa migliore è prevenire ed applicare le leggi, non crearne altre sempre più severe, estreme ed al limite della violazione del diritto primario qual è la proprietà...

Il fermo della vettura, le multe, i lavori socialmente utili, l'arresto, la sospensione o ritiro della patente, sono tutte cose INTELLIGENTI, ma questa mi lascia basito contando che non può essere applicata se la vettura in uso non è di proprietà...

Ma spendere qualche soldo per fare prevenzione?

Ovviamente tutto questo IMHO...
 
Mah, non riesco a capire come possa ritenersi una misura "intelligente" l'esproprio della vettura... Ho parecci amici all'interno delle forze dell'ordin e loro stessi sostengono ce la cosa migliore è prevenire ed applicare le leggi, non crearne altre sempre più severe, estreme ed al limite della violazione del diritto primario qual è la proprietà...

Il fermo della vettura, le multe, i lavori socialmente utili, l'arresto, la sospensione o ritiro della patente, sono tutte cose INTELLIGENTI, ma questa mi lascia basito contando che non può essere applicata se la vettura in uso non è di proprietà...

Ma spendere qualche soldo per fare prevenzione?

Ovviamente tutto questo IMHO...

Parole sante :hail::hail::hail:
 
Il fatto che ti mettano all'asta la macchina mi sembra un po tanto..questa non è giustizia..io penso anche che la tecnologia in questo caso possa dare una mano..metti obbligatorio un sistema che riconosca lo stato di ebbrezza e in tal caso non accende la macchina..se poi uno se la fa accendere da uno sobrio e ti becca la polizia multa doppia..credo che volvo stesse sviluppando qualcosa del genere..il problema sarebbe quello di avere un ottima conoscenza di se stessi perche al ristorante si rischia di uscire e rimanere nel parcheggio..anche se sarebbe la cosa giusta dato che per legge non potresti guidare
 
Mah, io rimango della mia idea, anche se sono tra i pochi, e nella mia fascia d´etá sicuramente ancora molti di meno saranno della mia idea, ma uno che sa che deve guidare non ha da bere...
e su questo non ci piove...

poi fate e facciano quello che vogliono, io se devo venire investito o tamponato da uno, solo perché é ubriaco...

come 1. cosa gli distruggo la macchina a mazzate di pugni e calci, poi picchio lui.

e 2. preferisco che lo becchino prima, e gli mettano l´auto all´asta, o la sfascino, perché é semplicemente un delinquente...mettere la vita di altri a repentaglio perché non si ha la forza di volontá per rimanere sobrio se si deve guidare...Legge su, legge giú...
 
Mah, io rimango della mia idea, anche se sono tra i pochi, e nella mia fascia d´etá sicuramente ancora molti di meno saranno della mia idea, ma uno che sa che deve guidare non ha da bere...
e su questo non ci piove...


Evidentemente d'accordissimo ... .:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,mi dispiace ma mi ripeto,non è solo l'alcool,ma anche le sostanze stupefacenti,
che non sono rilevabili tramite un semplice test spirometrico,sarebbero da inserire nel contesto,
se si presenta l'opportunità di rilevarne l'uso sono dolori,ma purtroppo bisogna sottoporre il soggetto
ad esami specifici dell'ematocrito,se si mette di mezzo l'azzeccagarbugli di turno, va a finire che la
causa la vince ancora il soggetto(che è il migliore termine che mi viene in mente al momento),
su di un topolino di tanti anni fà c'era una bella e mordace frase 'Paradiso-vietato l'ingresso ai
furfanti ed agli avvocati-'