[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Ragazzi un informazione: La nuova plafoniera e' a led? Vorrei montare il kit a led della linea accessori sulla plafoniera attuale della mia giulietta my2010. Che dite? Modifico a led quella che gia' ho, oppure cambio tutto con la nuova. A me sinceramente quella che non mi va proprio giu' e' la plafoniera posteriore.
Accetto consigli.
No ha lampade alogene con attacco T10.
Pero' quella della MY2014 esteticamente e funzionalmente e' nettamente migliore della MY 2010 per 2 ragioni:
Ha i tasti retroilluminati ed a filo con la plafoniera
Ha un potente led ambiente che illumina meglio dei due presenti sulla MY 2010.

Inviato dal mio SM-N910F

Chiedo aiuto a Wurth se ha ancora delle foto da mettere nell'altra.discussione per installare i dischi a led!! Comunque la foto e' reale.

Mi accodo alla richiesta... Ho provato a sganciare quei piccoli gancetti che sono tutti intorno alla plafo ma niente da fare sembra che4 non vengano via.. Devo insistere con quelli oppure c'è un altro modo?

Mi accodo alla richiesta... Ho provato a sganciare quei piccoli gancetti che sono tutti intorno alla plafo ma niente da fare sembra che4 non vengano via.. Devo insistere con quelli oppure c'è un altro modo?
Riesci a mandare delle foto??

Inviato dal mio SM-N910F

- Informazione Pubblicitaria -

Della plafoniera my14 intendi?

Inviato dal mio LG-D802

Si, forse non sono stato chiarissimo nel quotare... In pratica devo montare i led lineaccessori nella plafoniera my14 e mi è sembrato che debba sganciare i gancetti su tutti i lati della plafoniera stessa... Giusto?

Inviato dal mio LG-D802

Si, forse non sono stato chiarissimo nel quotare... In pratica devo montare i led lineaccessori nella plafoniera my14 e mi è sembrato che debba sganciare i gancetti su tutti i lati della plafoniera stessa... Giusto?

Inviato dal mio LG-D802
Si.

Inviato dal mio SM-N910F

Oook ti ringrazio... È che mi sembravano davvero delicati e non ho usato molta forza, fermo restando che è davvero scomodo perché non appena riesci a sganciarne uno, se ne riaggancia un altro...... Ad ogni modo proverò ad usare più forza!

Inviato dal mio LG-D802

La spacchi, chiedere a wurth..... :Bash:

Il tasto basculante centrale non consente l'apertura dal posteriore.

per inserire i led della my10 basta togliere solo il trasparente.

La spacchi, chiedere a wurth..... :Bash:

Il tasto basculante centrale non consente l'apertura dal posteriore.

per inserire i led della my10 basta togliere solo il trasparente.
Alt.Scusate ma Poli ha ragione i ganci sono posti sul trasparente.Anche Wurth ci aveva provato..Sorry

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:
X