ginetto_toy
Nuovo Alfista
- 3 Giugno 2020
- 9
- 0
- 1
- Regione
- Lazio
- Alfa
- 156 GTA
- Motore
- 2.0
- Altre Auto
- auris
Te l'ho detto nella pagina prima dove si trovano.@djdavid ho installato la hal4k ma i launcer dove li trovo?thanks
Che interfaccia usi?Ciao ragazzi, sto provando ad installare la stessa autoradio sulla mia Giulietta 2011. Tutto funziona, tranne i comandi al volante. Ho collegato key1 key2 e GND del Canbus ai corrispettivi key1 key2 e GND del connettore ISO dell'autoradio. L'apprendimento non funziona, la radio non riconosce la pressione dei tasti, ma se mi metto a misurare tra key1 e GND e key2 e GND ho in entrambi i casi circa 2.5V e, se premo i tasti, su key1 ho diverse cadute di tensione in base al tasto che premo. L'interfaccia Canbus a mio avviso funziona, ma sto impazzendo perché non capisco il motivo per il quale l'unità non riconosce la pressione dei tasti durante l'apprendimento.
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
Grazie![]()
Te l'ho detto nella pagina prima dove si trovano.
Che interfaccia usi?
Rom originale?
L'interfaccia dovrebbe essere corretta.
E do per scontato che hai collegato tutto bene.
Per quanto riguarda i comandi al volante a me hanno funzionato con l'altra ROM installata, con quella originale non avevo provato.
Prova ad andare nei settaggi, dovrebbe esserci un menù sotto Auto e Impostazioni di fabbrica, codice 126.
Li, nei sotto menù con la ROM modificata ho la possibilità di settare il tipo di comandi da intercettare.