GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Non vorrei sbagliarmi ma il mio amico Mirko della Pensotech SV diceva di avermi messo i.c. da 8/10 litri, e con una buona mappa nessun vuoto o "lag"... Non l'ho ancora portata in pista per poter dare tutto il gas (per strada con mia moglie è impossibile), ma per ora molto più piena, allunghi incredibili e consumi decisamente minori (950 km con un pieno in viaggio per l'Italia).
 
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Non vorrei sbagliarmi ma il mio amico Mirko della Pensotech SV diceva di avermi messo i.c. da 8/10 litri, e con una buona mappa nessun vuoto o "lag"... Non l'ho ancora portata in pista per poter dare tutto il gas (per strada con mia moglie è impossibile), ma per ora molto più piena, allunghi incredibili e consumi decisamente minori (950 km con un pieno in viaggio per l'Italia).
Io alla fine ho ordinato un intercooler da 7 litri e il tubo di aspirazione quelli lungo in accciaio
Ora non saprei se conviene isolare il tubo con qualche materiale per evitare che si surriscaldi dato il calore nel vano motore
 
O lo coibenti finché c’è l’hai in mano, oppure da montato e un casino. Io ho coibentato il cat, che è la fonte di maggior calore nel vano motore (oltre al turbo).
 
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O lo coibenti finché c’è l’hai in mano, oppure da montato e un casino. Io ho coibentato il cat, che è la fonte di maggior calore nel vano motore (oltre al turbo).
Io ancora per ora ho il catalizzatore originale però prima di montare il tubo volevo isolare perché già il suo in plastica diventa abbastanza caldo quello in acciaio riscalda il doppio
 
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