GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Ok grazie, lo farò presente in Alfa Romeo, dove per fortuna conosco bene il capo officina, tanto a questo punto faccio distribuzione, servizi, pompa acqua ecc. Come suggerisci dirò di eseguire la pulizia e sigillatura con scrupolosità.
Io per esempio ho usato un siggillante della TUNAP che è la marca che usiamo nel officina dove lavoro ho non ho pulito abbastanza bene ho il sigillante non è adeguato per questo lavoro però mi trasuda solo nel 4 cilindro però

Un altro suggerimento io pure lavoro in un officina alfa la guarnizione del coperchio in plastica non viene fornita come i normali ricambi perché quando lo fatta io insistevo al magazziniere di trovarmi la guarnizione però nn viene fornita non c’è proprio c’è il coperchio ma nn la guarnizione la dovresti trovare tu su ebay ho altri siti

Ok Grazie terrò presente.
Ho pulito completamente il pozzetto candela del terzo cilindro (sugli altri nessuna perdita), ieri ho fatto 50km tra città e autostrada… stamattina controllo il pozzetto e nessuna perdita di rilievo (forse appena umido).
Credo che sia quindi una perdita molto limitata che si può rilevare dopo 1.000km.
Comunque faccio fare la distribuzione e la metto a posto, se no non quieto… mi conosco.

- Informazione Pubblicitaria -
Falla fare ormai che ci sei

• Like
Reactions: matte_939ti
X