CristianZio77
Alfista Megalomane
- 19 Luglio 2009
- 1,028
- 534
- 176
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv AT8
- Altre Auto
- Fiat Panda 900 twinair metano
No, non intendo quello vero così da bucare lo scarico assolutamente no, intendevo quello finto solo per simulare la presenza dello scarico interno
No, non intendo quello vero così da bucare lo scarico assolutamente no, intendevo quello finto solo per simulare la presenza dello scarico interno
Grazie mille! Questo va bene e ha la lunghezza giusta idonea quindi oltre il diametro?
Perfetto, grazie mille procedo ad ordinare allora! Hai preso sempre su amazon trovato anche la piastrina? Hai fatto colorare di nero questo finto scarico interno o lasciato cosi?sisi io ho montato questo
per la piastra l'ho adattata una io e montato con rivettatrice, e poi ho messo un po di vernice nera sul labbro del tuboPerfetto, grazie mille procedo ad ordinare allora! Hai preso sempre su amazon trovato anche la piastrina? Hai fatto colorare di nero questo finto scarico interno o lasciato cosi?
Hai per caso foto di dove del lavoro di dove sei andato ad attaccare questo tubo?per la piastra l'ho adattata una io e montato con rivettatrice, e poi ho messo un po di vernice nera sul labbro del tubo
No nulla ma comunque l'ho messo proprio nello stesso punto di Pietro vedi le foto nella prima pagina.Hai per caso foto di dove del lavoro di dove sei andato ad attaccare questo tubo?