[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

Ricevuto dam, preso su eBay per impiegare meno tempo. Plausibilmente è cinese.
La mia versione di dam ha i catarifrangenti più piccoli di quelli originali e non ha fori per viti di fissaggio, dietro ai catarifrangenti.

Ho dovuto tagliare le due clip su paraurti in quanto evidentemente incompatibile.
Comunque non sono riuscito a montarlo. È’ come se gli incastri su dam siano più vicini tra loro rispetto al paraurti.
Domani posso provare a smontare il paraurti ma esiste la possibilità che non sia compatibile con la mia Giulia a singolo scarico ?
Anche io ho avuto il tuo stesso problema poi ho comprato il dam quello che monta catarifrangenti originali e l'ho messo senza problemi

• Like
Reactions: gaucho
Ciao, credo tu abbia preso il dam della Veloce, non compatibile con il paraurti normale. Avresti dovuto prendere il dam stile veloce ma con gli attacchi per paraurti normale. Il dam di cui parlo monta i catadiottri che hai sulla tua Giulia, invece il dam che hai comprato ha quelli della veloce. Gli attacchi sono totalmente diversi, non credo sia possibile montarlo. O cambi il dam con quello che ti ho detto io, o cambi il paraurti montando quello della Veloce.
Avete qualche evidenza del fatto che ci siano due part number di paraurti? Il venditore insiste col dire che semplicemente il paraurti si è allargato col tempo e che loro lo sanno installare, avendo cura di rimuovere il paraurti.

Avete qualche evidenza del fatto che ci siano due part number di paraurti? Il venditore insiste col dire che semplicemente il paraurti si è allargato col tempo e che loro lo sanno installare, avendo cura di rimuovere il paraurti.

• Like
Reactions: gaucho
- Informazione Pubblicitaria -
Nessuna dilatazione verificatasi col tempo... Sì, esistono due tipi, e quindi almeno due p/n, di paraurti: standard e veloce. Ciascun tipo di paraurti richiede il rispettivo tipo di dam.

Nessuna dilatazione verificatasi col tempo... Sì, esistono due tipi, e quindi almeno due p/n, di paraurti: standard e veloce. Ciascun tipo di paraurti richiede il rispettivo tipo di dam.
Non mi è chiaro come faccio a distinguere il dam per paraurti della “veloce” rispetto al dam “normale”. E, nel caso in cui fosse possibile, non mi è chiaro come si distinguono i due paraurti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ricordo a chi si approccia a questa discussione che questa e' una guida rivolta al solo montaggio del fam e non ai modelli e commercializzazione degli stessi sulle varie piattaforme online.
Quindi siete pregati di attenervi all'oggetto della discussione,
I post non inerenti vengono spostati nella sezione Interni/Esterni dallo Staff.

Ricordo a chi si approccia a questa discussione che questa e' una guida rivolta al solo montaggio del fam e non ai modelli e commercializzazione degli stessi sulle varie piattaforme online.
Quindi siete pregati di attenervi all'oggetto della discussione,
I post non inerenti vengono spostati nella sezione Interni/Esterni dallo Staff.
Ok scusami, non immaginavo avendo trovato già altre discussioni dove si parlava di accessoristica varia come montarla o farla funzionare e link per gli acquisti.
Presterò più attenzione nei futuri post, grazie per la segnalazione

X