Pardon, ho fatto ora il calcolo preciso, 230€+ dogana a parte
Lo spoiler originale a 200€ dove lo hai preso?
Lo spoiler originale a 200€ dove lo hai preso?
Non ispira fiducia solo per il fatto che non fanno vedere il dam montato ma fanno vedere due foto a caso della giulia veloce con dam originale.
Eh lo so pure a me non mi ispirava... ho tentato e mi e andata bene. Alla fine se non va bene fai il reso.Non ispira fiducia solo per il fatto che non fanno vedere il dam montato ma fanno vedere due foto a caso della giulia veloce con dam originale.
Bene mi mandi il link del prodotto? Anche la mia come la tua my22 sprintAttendi ancora un po' io ho comprato uno della Helvetia per la mia My22 sprint, solo che il carrozziere me lo monterà a fine mese quando dovrà smontare il paraurti per riverniciarlo a seguito di "sorpresa da parcheggio".
Il venditore mi ha confermato pe iscritto la compatibilità, staremo a vedere.
Di seguito il modello che ho comprato di Dam Helvetia; per la questione plug&play non credo lo sia completamente perchè nella descrizione parlano di modificare i catodiotri; comunque si arrangerà il carrozziere come scritto precedentemente in quanto non sarei in grado di fare il lavoro.Bene mi mandi il link del prodotto? Anche la mia come la tua my22 sprint
Ma plug e play o bisogna modificare qualcosina? Quanto è constato il pezzo?