[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

Mi pare di capire che sconsigliate i dum in vendita su eBay, e consigliate quelli su AliExpress.
Ma se prendo ad esempio questo: DumGiulia , quello da comprare è quello da 196,99€?!
Gli altri sono solo una o più parti del dum, giusto?

Mi pare di capire che sconsigliate i dum in vendita su eBay, e consigliate quelli su AliExpress.
Ma se prendo ad esempio questo: DumGiulia , quello da comprare è quello da 196,99€?!
Gli altri sono solo una o più parti del dum, giusto?
Esatto

• Mi piace
Reazioni: perdegola
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dite che senza lo scarico finto, stia male? si venda dentro il paraurti?
20250601_102319.webp
Diciamo che si intravede...

• Mi piace
Reazioni: perdegola
Montato oggi, sebbene mi sia arrivato il 17 gennaio 2025… sì, ci ho rimuginato su un anno prima di montarlo 🤣😅

Ci ho messo un’ora in tutto tra rosari, calendari e imprecazioni varie, la parte più faticosa è stato smontare la vite di fissaggio su entrambi i catadiottri ma ci sono riuscito senza forzare e spaccare niente.

Tirando giù l’originale si sono rotti due incastri quindi se paradossalmente volessi tornare a montare quello non posso più 🤣

Il DAM è quello originariamente consigliato dall’autore della guida nei primi post del thread.
Rimontando i catadiottri non ho messo la vite di fissaggio, vi aggiornerò se li perdo per strada o meno (ma in teoria i ganci che hanno sono più che sufficienti per tenerli in sede, oltretutto non ballano o non accennano a staccarsi)

FE8B5C40-F75E-4C3C-A1CF-06301A3AE7A6.webp

Arrivato anche a me e montato questa mattina
Ho impiegato un paio d’ore di lavoro
I catarifrangenti dopo aver provato per un po’ li ho rotti tanto avevo preso il dam completo
ho fatto un po’ fatica a “sganciarlo” avevo paura di rompere gli incastri del paraurti comunque con qualche imprecazione ho portato a termine il lavoro
Dimenticavo c’erano i catarifrangenti originali allego foto
i finti scarichi originali vanno bene sono uguali di attacchi? grazie