mah a mio avviso è 1000 volte più comodo del cruise normale, nonchè meno pericoloso.
Inoltre la funzione si ferma e riparte da sola in caso di coda è utilissima nel mio caso
mah a mio avviso è 1000 volte più comodo del cruise normale, nonchè meno pericoloso.
Inoltre la funzione si ferma e riparte da sola in caso di coda è utilissima nel mio caso
ho il cambio manuale, ma non voglio che mi rallenta al primo che mi sorpassa e mi si mette davanti, se fosse stato anche adattivo magari si ma se è solo adattivo allora no
ho il cambio manuale, ma non voglio che mi rallenta al primo che mi sorpassa e mi si mette davanti, se fosse stato anche adattivo magari si ma se è solo adattivo allora no
non esiste che cambia marcia, ma per il resto è identico tranne per il fatto che è limitato alla marcia inserita.
diciamo che alla fine il problema non mi si pone perchè non voglio giocarmi il cruise fisso
non esiste che cambia marcia, ma per il resto è identico tranne per il fatto che è limitato alla marcia inserita.
diciamo che alla fine il problema non mi si pone perchè non voglio giocarmi il cruise fisso
io l'ho provato, non su giulia e su cambio manuale, a questo punto l'avrei messo solo come "surplus" ma se il cruise non-adattivo non diventa più disponibile allora davvero no perchè mi ci sono trovato malissimo con l'adattivo
mi ricollego a questo discorso...ho una stelvio del 2017 con solo il sistema di mantenimento in carreggiata,ora vorrei installare l'acc+ ma non capito bene quale pulsantiera dovrei comprare;io attualmente ho quella con il cruise,il res e l aiuto in discesa...qualcuno mi potrebbe illuminare?grazie