[GUIDA] montaggio e allineamento proxy funzione ACC

ah ok allora non lo voglio più ahahahah
mah a mio avviso è 1000 volte più comodo del cruise normale, nonchè meno pericoloso.
Inoltre la funzione si ferma e riparte da sola in caso di coda è utilissima nel mio caso
 
mah a mio avviso è 1000 volte più comodo del cruise normale, nonchè meno pericoloso.
Inoltre la funzione si ferma e riparte da sola in caso di coda è utilissima nel mio caso
ho il cambio manuale, ma non voglio che mi rallenta al primo che mi sorpassa e mi si mette davanti, se fosse stato anche adattivo magari si ma se è solo adattivo allora no
 
ho il cambio manuale, ma non voglio che mi rallenta al primo che mi sorpassa e mi si mette davanti, se fosse stato anche adattivo magari si ma se è solo adattivo allora no
ah ma con il cambio manuale non esiste l'ACC. solo cruise normale
 
ah ma con il cambio manuale non esiste l'ACC. solo cruise normale
non esiste che cambia marcia, ma per il resto è identico tranne per il fatto che è limitato alla marcia inserita.
diciamo che alla fine il problema non mi si pone perchè non voglio giocarmi il cruise fisso
 
non esiste che cambia marcia, ma per il resto è identico tranne per il fatto che è limitato alla marcia inserita.
diciamo che alla fine il problema non mi si pone perchè non voglio giocarmi il cruise fisso
mi sono spiegato male, sulla giulia manuale anche volendo non puoi abilitare l'ACC
 
ah ok allora non lo voglio più ahahahah
Guarda mi sono dovuto ricredere su questa funzione...anche io ero scettico ma una volta provata sull'auto di un amico l'ho montato in tempo 0!
 
Guarda mi sono dovuto ricredere su questa funzione...anche io ero scettico ma una volta provata sull'auto di un amico l'ho montato in tempo 0!
io l'ho provato, non su giulia e su cambio manuale, a questo punto l'avrei messo solo come "surplus" ma se il cruise non-adattivo non diventa più disponibile allora davvero no perchè mi ci sono trovato malissimo con l'adattivo
 
  • Like
Reactions: ciocia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi ricollego a questo discorso...ho una stelvio del 2017 con solo il sistema di mantenimento in carreggiata,ora vorrei installare l'acc+ ma non capito bene quale pulsantiera dovrei comprare;io attualmente ho quella con il cruise,il res e l aiuto in discesa...qualcuno mi potrebbe illuminare?grazie