Medioman92
Alfista Megalomane
mah a mio avviso è 1000 volte più comodo del cruise normale, nonchè meno pericoloso.ah ok allora non lo voglio più ahahahah
Inoltre la funzione si ferma e riparte da sola in caso di coda è utilissima nel mio caso
mah a mio avviso è 1000 volte più comodo del cruise normale, nonchè meno pericoloso.ah ok allora non lo voglio più ahahahah
ho il cambio manuale, ma non voglio che mi rallenta al primo che mi sorpassa e mi si mette davanti, se fosse stato anche adattivo magari si ma se è solo adattivo allora nomah a mio avviso è 1000 volte più comodo del cruise normale, nonchè meno pericoloso.
Inoltre la funzione si ferma e riparte da sola in caso di coda è utilissima nel mio caso
ah ma con il cambio manuale non esiste l'ACC. solo cruise normaleho il cambio manuale, ma non voglio che mi rallenta al primo che mi sorpassa e mi si mette davanti, se fosse stato anche adattivo magari si ma se è solo adattivo allora no
non esiste che cambia marcia, ma per il resto è identico tranne per il fatto che è limitato alla marcia inserita.ah ma con il cambio manuale non esiste l'ACC. solo cruise normale
mi sono spiegato male, sulla giulia manuale anche volendo non puoi abilitare l'ACCnon esiste che cambia marcia, ma per il resto è identico tranne per il fatto che è limitato alla marcia inserita.
diciamo che alla fine il problema non mi si pone perchè non voglio giocarmi il cruise fisso
perchè? strano...mi sono spiegato male, sulla giulia manuale anche volendo non puoi abilitare l'ACC
Guarda mi sono dovuto ricredere su questa funzione...anche io ero scettico ma una volta provata sull'auto di un amico l'ho montato in tempo 0!ah ok allora non lo voglio più ahahahah
io l'ho provato, non su giulia e su cambio manuale, a questo punto l'avrei messo solo come "surplus" ma se il cruise non-adattivo non diventa più disponibile allora davvero no perchè mi ci sono trovato malissimo con l'adattivoGuarda mi sono dovuto ricredere su questa funzione...anche io ero scettico ma una volta provata sull'auto di un amico l'ho montato in tempo 0!
Rifatta la calibrazione da un paio di giorni...problema risolto! Grazie...Forse non ti hanno fatto bene la calibrazione dell abs fase finale dell allineamento proxy