Appena hai notizie fatti dire la marca di quei led e il modello.
Perché tanti led non funzionano correttamente con i computer della auto moderne.
Ho letto in giro che ogni led funziona bene per un tipo di auto e non per altre.
Grazie.
Ciao
Qualche novità per i Led?Allora sono andato e mi e stato detto che non e possibile montarli, sia perche costano molto intorno agli 800/1000€ ciascuno, in piu ci sarebbe da fare la modifica in centralina, ma con i il peogramma che hanno in alfa non possono farlo, perché serve un programma che hanno in stabilimento per poterlo fare, però mi hanno consigliato un tipo di lapadine a led apposita per la giulia per i fari a logeni che eguaglia gli aloxeno e drl e abagliaglianti, al costo di circa 200 € appena li monto vi darò ultriori aggiornamenti
Scusate ho appena acquistato una Giulia con fari alogen, non so se abbia anabbagliante H7 comunque se cosi' fosse una buona lampada a led con lo stesso attacco e can bus non dovrebbe creare alcun problema credo. per le luci diurne e luce abbagliante che attacco hanno? grazie. da ledmania si trova tuttoQualche novità per i Led?
Marca e modello?
Grazie. Ciao
Scusate ho appena acquistato una Giulia con fari alogen, non so se abbia anabbagliante H7 comunque se cosi' fosse una buona lampada a led con lo stesso attacco e can bus non dovrebbe creare alcun problema credo. per le luci diurne e luce abbagliante che attacco hanno? grazie. da ledmania si trova tutto
Io ho trovato questiL'abbagliante/diurna è H15.
Il problema non è trovare delle H15 led, il problema è trovarne che funzionino bene, soprattutto per l'abbagliante.
sembrano interessanti… qualcuno ha già provato?Io ho trovato questi
H15 Kit LED Xenovision Luci Diurne DRL e Abbagliante Canbus
Come costruzione e posizione dei diodi, emulano molto le lampade originali. Che ne dite?