In effetti no, ma io ho tolto solo il negativo, ho allentato il fermo e l'ho spostata un po' indietroSi riesce ad estrarre il faro lato guida senza togliere la batteria?
Sto parlando di sostituzione di lampade H7Si riesce ad estrarre il faro lato guida senza togliere la batteria?
Qua parliamo di LEDSto parlando di sostituzione di lampade H7
Non so che anno di produzione avete voi, (e se cambia qualcosa), io ho una 2011 e la batteria non l'ho tolta, ma ho solo sfilato il tubo di carico del serbatoio liquido vetri
Il vero problema io ce l'ho lato passeggero, dove mi trovo l'istallazione del riduttore GPL Landi, a cui sistematicamente devo svitare l'ancoraggio alla carrozzeria per farmi spazio e riuscire a passare con la mano
Qua parliamo di LED
Si, che si stia parlando di led c'ero arrivato, e immagino si parli di lampade H7 e H1, dal momento che per sostituire i led diurni c'è da smantellare il fanale (e a che pro?)
Infatti ho descritto cosa devo rimuovere dalla mia Giulietta per intervenire sulle H7 (anabbaglianti)
Non ho sostituito le H1, anche se "stonano" con le anabbaglianti a led, ma con quelle ci vedo benissimo e in 9 anni non si sono ancora bruciate, al contrario della breve vita delle alogene H7 che ho sostituito più volte finché mi sono stufato e ho montato i led
Smontando il tubo di carico del liquido tergi arrivi meglio a mettere le mani sulle h7 ovviamente... Ma non so se si riesce a smontare il faro( intendo estrarlo dalla sua sede per lavorare bene sulle lampadine) senza togliere la batteria...
Filtri liberi (tanto non vanno intesi posto) nel faro e tappi maggiorati solo sugli abbagliantiCiao ragazzi per i led sulle h7 avete fissato i filtri da qualche parte o solo infilati nel faro?
Dite che è meglio mettere i tappi maggiorati per una miglior ventilazione?