(GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta

Filtri e driver non scaldano, il resto viene raffreddato dalla ventola, si possono tranquillamente lasciare liberi.
I driver dopo un paio d’ore di uso facevo fatica a toccarti con le mani però ecco non siamo a temperature folli
 
Ottima guida Giorgio....

Avevo postato un video della PHILIPS che è una sorta di video-guida al montaggio dei led sulla Giulietta, magari lo mettiamo anche qua:


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan e None
Ragazzi volevo chiedervi ma è necessario l'acquisto dei filtri? qualcuno di voi ha riscontrato problemi non mettendoli?
I tappi maggiorati vanno acquistati solo si montano come abbaglianti o anche per gli anabbaglianti come nel mio caso?
grazie in anticipo
 
io non l'ho letto. se riesci a darmi una risposta te ne sarei grato :D
Visto che in questo momento non sono impegnato provo a rispondere io, anche se, in questa discussione sono poco preparato
I tappi fanale maggiorati vanno solo per gli abbaglianti
Io possiedo Giulietta 170 CV del 2011 ed anche mio figlio, uguale, problemi zero senza filtri, però ho letto qui che alcune motorizzazioni e soprattutto dopo un certo anno di produzione (forse 2014) presentano disturbi. Di più non ti so dire
 
  • Like
Reactions: None
Visto che in questo momento non sono impegnato provo a rispondere io, anche se, in questa discussione sono poco preparato
I tappi fanale maggiorati vanno solo per gli abbaglianti
Io possiedo Giulietta 170 CV del 2011 ed anche mio figlio, uguale, problemi zero senza filtri, però ho letto qui che alcune motorizzazioni e soprattutto dopo un certo anno di produzione (forse 2014) presentano disturbi. Di più non ti so dire
hai ragione ho dimenticato di indicarlo, la mia è anno 2015. per cui omettendo i tappi...i filtri per il mio modello sono necessari? lo sto chiedendo per evitare di fare un acquisto in più oppure di pagare due volte la spedizione nel caso in cui dovessi averne bisogno.
 
hai ragione ho dimenticato di indicarlo, la mia è anno 2015. per cui omettendo i tappi...i filtri per il mio modello sono necessari? lo sto chiedendo per evitare di fare un acquisto in più oppure di pagare due volte la spedizione nel caso in cui dovessi averne bisogno.
Non so cosa dirti.
Sembra che nella maggior parte dei casi sia necessario, anche se non mi risulta che ci sia univocità di vedute.
A mio parere dipende dal tipo di lampada montata, (la tecnologia usata per alimentare i led della lampada ed anche la potenza della lampada), ma ce ne sono tante...
Prova a leggerti la discussione fin dall'inizio, dovresti trovare il bandolo della matassa.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ma una volta non c'era un coupon/ codice sconto su xenovision.it per chi faceva parte del forum? tra l'altro hanno anche aumentato il prezzo del kit da 109€ a 119€ :(
 
  • Like
Reactions: None