LupiVeloce
Alfista Intermedio
- 15 Agosto 2018
- 604
- 157
- 55
- Regione
- Spain
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 veloce 280 cv
voglio dire DNA con Race mode...qv
senza controllo ammortizzatori
Non dire cavolate qua nel forum ci sono le istruzioni e attivare il race è na cavolata solo che nei motori diesel prima serie non funzionano i cambi in manuale in modalità race, e nemmeno eng ci riesce ho parlato con parecchi che hanno lamentato ciò, a qualcuno addirittura andava il motore in avaria, io ne ho attivati pochi ma a parte la cambiata nessun problema di avaria. Adesso in giro ci sono parecchie officine che lo fanno e qualcuno mi ha ammesso aver seguito le istruzioni del forum.lo sai attivare perchè da quel che ho sentito non è facile, e per ora solo quelli di eng custom ci riescono. Questo è il codice 156129321
È complicato? È fattibile da soli? Dove se ne parla? Grazie. CiaoNon dire cavolate qua nel forum ci sono le istruzioni e attivare il race è na cavolata solo che nei motori diesel prima serie non funzionano i cambi in manuale in modalità race, e nemmeno eng ci riesce ho parlato con parecchi che hanno lamentato ciò, a qualcuno addirittura andava il motore in avaria, io ne ho attivati pochi ma a parte la cambiata nessun problema di avaria. Adesso in giro ci sono parecchie officine che lo fanno e qualcuno mi ha ammesso aver seguito le istruzioni del forum.
Attendo tue istruzioni. Grazie tanto dei tuoi aiuti e consigli.vi farò la guida anche per questo e no non è complicato, l'attivazione la guida l'aveva già messa Paopas, e le istruzioni arrivano direttamente dai creatori di Multi Ecu Scan