[GUIDA] Montaggio pulsantiera acc

Scusa ma va detto che al momento sulle diesel (per le manuali ne ho la certezza) si perdono le mappe pedale e la risposta motore rimane sempre in normal.
Interpellato il tizio di multiecuscan mi ha detto che lui al momento non ha soluzione ma dovrebbero averla quelli di ENG Custom
 
Scusa ma va detto che al momento sulle diesel (per le manuali ne ho la certezza) si perdono le mappe pedale e la risposta motore rimane sempre in normal.
Interpellato il tizio di multiecuscan mi ha detto che lui al momento non ha soluzione ma dovrebbero averla quelli di ENG Custom
Riguardo a cosa scusa, non ACC
 
Se si può lo farò volentieri anch'io, ma forse avevo info errate in proposito, ACC già messo e attivato.
 
ma nessuno che mi dice come si rimuove la parte in plastica del volante per smontare/rimontare la pulsantiera?
 
Ciao a tutti,ho visto il video ma non mastico molto l'inglese...nel video lui va a sostituire l'intero volante ma io volevo capire 2 cose:
1) innanzitutto con il codice ricambio postato precedentemente, cosa si acquista? tutto il blocco pulsanti sia di destra che di sinistra o solo il blocco strettamente del cruise control?
2) va smontato tutto come da video per poter arrivare a sostituirlo?
 
il codice ricambi e complesso tutti tasti sinistro..
non c'è bisogno di smontare ko sterzo sultanto airbag e bottoni
 
ma qualcunom puo postare la.guida che parlare di activre il modo.race?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto