[GUIDA] Montaggio Radionav originale

allora quello che e scritto in foto in allegato e sbagliato

.dabPNG.PNG
 
Ecco il retro.....

Ingressi:
Blu GPS
Bianco FM
Giallo. Dab????

uploadfromtaptalk1435618372875.jpg
 
scusatemi della mia ignoranza :D
parlavo della radio che e in dotazione con il RadioNav, quella ha il DAB come leggo nel forum esatto ?


La seconda antenna FM è per il sistema Diversity, in pratica preleva il segnale da due antenne FM e sceglie automaticamente il segnale migliore, comunque funziona anche con una sola ma facendo la diagnosi segnala la mancanza del collegamento della seconda antenna come errore.


Max
 
La seconda antenna FM è per il sistema Diversity, in pratica preleva il segnale da due antenne FM e sceglie automaticamente il segnale migliore, comunque funziona anche con una sola ma facendo la diagnosi segnala la mancanza del collegamento della seconda antenna come errore.


Max
Grazie Max....ora ho capito...sei il migliore
 
Sapientone?

Ti è stato risposto da almeno due pagine, tu insisti ed io faccio il sapientone?

Ditemi che sono su scherzi a parte, vi prego!

Invece di scrivere stupidagini tipo :bash o quello che è rispondevi direttamente "la spiegazione è stata gia fatta in questo thread".... il mio lavoro non è lettore di forum ma ben altro e può capitare che mi scappi qualche pagina....
 
La seconda antenna FM è per il sistema Diversity, in pratica preleva il segnale da due antenne FM e sceglie automaticamente il segnale migliore, comunque funziona anche con una sola ma facendo la diagnosi segnala la mancanza del collegamento della seconda antenna come errore.


Max

grazie per la risposta :hail:
 
aUHAuhaUHAUHUAuhaUHAUuhaHUUHAuaUHUAHuhauhaUAuh
bello questo topic... ora arriva il power ranger e vi sculaccia aUHAhaUHAUHahuuhHUHauhahuUHUHAHAuhhuaUHA
 
Dai ragazzi cerchiamo anche di capire i veterani che da anni ripetono sempre le stesse risposte, io sono stato moderatore su diversi forum e capisco che è rognoso però lo spirito che deve regnare su questo forum è quello della fratellanza, la nostra passione per la Giulietta è comune a tutti nuovi e vecchi membri che siano...


Max
 
Bravo Max, giustissimo.

Brutta cosa leggere solo l'ultima sillaba dell'ultima parola dell'ultimo rigo dell'ultimo post dell'ultimo thread dell'ultima pagina.

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga qualcuno può indicarmi un officina con leonardo in campania dove ha gia fatto l'aggiornamento??

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
X