[GUIDA] Montaggio Radionav originale

In città mai visti 8 satelliti.
 
Io ho l'antenna al posto del bose e sono arrivato al massimo a 7 satelliti e minimo 3 ma mai meno. Per mettere l'antenna li oltre al display e la griglia del bose ho dovuto smontare il cassetto portaoggetti per far passare il filo e per questo mi sono armato di molta pazienza ma alla fine ci sono riuscito...
 
polinesiano ho letto in topic che tu ai avuto pure il connettore my port.
per togliere questo ed il cassettino dietro l'ingresso come si deve fare ? e tutto ad incastro ?
tolgo prima il cassettino dietro che e ad incastro e trovo le viti dopo aver tolto il cassettino ?

nella guida per il montaggio del radionav viene descritto solo per quelli con il cofanetto apribile.
 
aggiornamento :

ok oggi ho montato il radionav e funziona tutto tranné le casse anteriori !
non ho usato alcun adattatore iso ho preso i fili svolazzanti per aux e blue&me e gli ho collegati direttamente ai fili apositi.
Aux e Blue&Me funzionano peró le casse anteriori non funzionano per niente.
funzionano solo quelle posteriori e se metto il bilanciamento a quelle frontali non sento nulla.
no bose !!
 
Ultima modifica:
aggiornamento :

ok oggi ho montato il radionav e funziona tutto tranné le casse anteriori !
non ho usato alcun adattatore iso ho preso i fili svolazzanti per aux e blue&me e gli ho collegati direttamente ai fili apositi.
Aux e Blue&Me funzionano peró le casse anteriori non funzionano per niente.
funzionano solo quelle posteriori e se metto il bilanciamento a quelle frontali non sento nulla.
no bose !!

allineamento sbagliato o cablaggio connesso sbagliato ?
tranne i fili per aux e blue&me non ho cambiato nulla.
 
allineamento sbagliato o cablaggio connesso sbagliato ?
tranne i fili per aux e blue&me non ho cambiato nulla.


E' sicuramente un problema di cablaggio, verifica che i pin del connettore "casse" combacino con quelli del cablaggio originale della macchina.
Prima della riprogrammazione devono comunque funzionare anche la casse davanti, altrimenti potrebbe essere rotto il finale del Navigatore, da chi l'hai preso?


Max
 
E' sicuramente un problema di cablaggio, verifica che i pin del connettore "casse" combacino con quelli del cablaggio originale della macchina.
Prima della riprogrammazione devono comunque funzionare anche la casse davanti, altrimenti potrebbe essere rotto il finale del Navigatore, da chi l'hai preso?


Max

Lo preso da professional navi 2014.
Lo contattato e mi ha detto che lui la testato e funziona completamente.

Come vedo se Combaciano con quelli della macchina ?
in fondo nella guida ce uno schema della connessione radio.

da pin 1 a 10 non é che cambiano perció deve funzionare o no ?
 
Ultima modifica:
Lo preso da professional navi 2014.
Lo contattato e mi ha detto che lui la testato e funziona completamente.

Come vedo se Combaciano con quelli della macchina ?
in fondo nella guida ce uno schema della connessione radio.

da pin 1 a 10 non é che cambiano perció deve funzionare o no ?

Controlla bene tutti i collegamenti.
Ps: cancella qualche messaggio privato, hai la cartella piena!
 
Controlla bene tutti i collegamenti.
Ps: cancella qualche messaggio privato, hai la cartella piena!

puo essere che qualche pin per le casse anteriori non e incastrato perfettamente nel adattatore ?

messagi cancellati grazie ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi non so cosa o perché ma adesso funziona tutto.
Può essere che la qualità del audio e diminuita dal impianto originale con solo radio?
 
X