[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ciao mi potete mandare in pm il contatto per procurarmi tutto quello che mi serve per il radionav tenendo presente che la mia Giulietta e del 2011 ma ha il b&m con solo la porta usb e non l'aux
grazie

Appena mi arriva la faccio!

Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ho utilizzato una leva di plastica della Wurth, l'ho inserita vicino l'angolo sinistro verso il monitor, facendo leva delicatamente si solleva e si sgancia il primo dentino, poi gli altri vengono via praticamente da soli.

Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

No, ma da uno dei menù del navigatore si può attivare/disattivare, ora l'ho disattivata altrimenti te la ritrovi nel "giro" delle sorgenti selezionabili ma quando la selezioni ti da un messaggio di errore sul display.

Max

Ciao ragazzi, devo montare anche io il radionav sulla mito, ma il funzionamento e i pin di connessione sono sempre gli stessi, e proprio per questo volevo chiedervi, dato che ho la presa aux originale montata sul tunnel centrale, se basta agganciare i 3 pin nel radionav e funziona. Perché nella vecchia radio nel connettore dove ci sono i 3 fili della radio, ci sono anche due fili in più che corrispondono secondo lo schema della radio a DATA IN e DATA OUT, ma non ho la minima idea a cosa possano servire, e a maggior ragione se sono quelli che mi permettono di utilizzare la presa aux.
Ultima domanda, a max o a chi riesce a rispondermi, ha detto che c'è un menù segreto dove puoi attivare la porta aux, mi riuscite a dire dove potrei trovarlo ?

Grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
Nessun menù segreto.

Su Giulietta sono solo i tre fili che citi.

Grazie mille per la risposta polinesiano

Ok quindi nel menù sorgenti potrò attivare l'aux, e solo collegando i tre fili dovrebbe funzionare giusto ?

E quindi gli altri due non vanno collegati da nessun'altra parte ?

Salve sarei anche io interessato a montare il radionav sulla mia Giulietta. Potrei ricevere gentilmente il contatto della persona da cui poter acquistare l'occorrente? Grazie a tutti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,io ho montato il radionav originale,sia nella mia che in quella di mio papa'...devo fare l'allineamento come largamente spiegato,pero'volevo cheidere 2 cose:
1):questo allineamento si fa solo con il leonardo?(devo cambiare provincia per trovare un officina che lo ha...l ho scoperto dopo aver mandato una mail ad accinni)..
2):nel mio radionav dopo il montaggio non funziona il blue e me(non abbiamo ambedue il bose),premendo il tasto Windows sento solo il beep e nient'altro,mentre in quella di mio papa'il blue e me funziona correttamente.Inoltre non mi vede le chievette usb,non mi cambia la tonalita'del display da giorno a notte,e non funzionano il g-meter e la percentuale apertura farfalla,ma questo anche in quella di mio papa'ed e'sicuramente dovuta all'allineamento proxy.
Grazie per quanti mi danno un'aiuto.

Grazie mille per le info,
quindi per il punto 2 cosa si puo di fare?

X