[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Si. Solo officina autorizzata

Il mio è fermo ad una primissima versione, che tu sappia loro aggiornano tramite cd o tramite diagnosi? Porta alcuni vantaggi concreti nella fluidità del navi o migliora alcun aspetto grafico?

Il mio è fermo ad una primissima versione, che tu sappia loro aggiornano tramite cd o tramite diagnosi? Porta alcuni vantaggi concreti nella fluidità del navi o migliora alcun aspetto grafico?

Ciao io ho aggiornato a 122.1 con il cd

- Informazione Pubblicitaria -
L'ultima è la 1.23

image.jpg

salve a tutti volevo infrmarvi che finalmente ho istallato il radionav grazie al contatto che mi ha dato #POLINESIANO il manipolatore!!!
e grazie anche all'officina che me lo ha istallato "ARES" di Scordia CT!!
funziona alla grande dovrei solo aggiornare le mappe perchè sono ferme al 2013!!

Ciao io ho gia montato su Mito il radionav e sarei interessato a montarlo anche sulla Giulietta 2011. Pensavo fosse impossibile ma la guida pare molto chiara. Ma dove posso comprare tutto il materiale (Nav, schermo) ? Le briglie dove le trovo? Grazie!

Ciao mi sto costuendo la briglia grazie anche alle istruzioni della guida. Tuttavia nello schema di collegamento dei pin manca totalmente la parte display. Dopo mille peripezie ho ricostruito il pinout ma ho un dubbio: il PIN 3 del display, che alimenta il motore, dove va collegato? Mi hanno detto che non conviene collegarlo diretto a batteria perchè il display "ciuccia" 100mA anche da spento (!) e non è bello per la batteria della macchina. Se lo collego ad un pin sotto chiave (che sul radionav mi risulta non ci sia) il problema è che quando giro la chiave il motore si disalimenta impedendo la chiusura del flip.
Forse conviene collegarlo a un 12V con spegnimento ritardato (tipo la plafoniera)? Ma se cosi fosse la briglia della guida dovrebbe avere un filo floating invece pare che tutti i fili siano collegati al radionav! Chi mi può aiutare?

Grazie!

Ciao,

sarei intenzionato a comprare il radionav, potreste mandarmi in privato il contatto?
Volevo anche chiedere anche un'altra cosa.. io non ho il bluetooth ma ho messo il parrot, funziona comunque il radionav o va in conflitto?

Grazie a tutti in anticipo
Saluti
Andrea

X