[GUIDA] Montaggio Radionav originale

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, mandereste anche a me i recapiti del vostro fornitore di fiducia di radionav originali per Giulietta 2011??? Grazie!
Ne ho appena fatto installare uno usato sulla mia e acquistato su internet, allineato con leonardo ma continua a non funzionare l'audio navigatore e il media player esterno.
Il volume messaggi vocali restabloccato su 20 e non si riesce a regolare.
Pare sia rotto o difettoso... Come ultimo tentativo mi hanno detto di provare a far aggiornare il software del radionav stesso.
E' capitato a qualcuno di voi un caso simile?
Mi toccherà prenderne un altro...

Salve a tutti, mandereste anche a me i recapiti del vostro fornitore di fiducia di radionav originali per Giulietta 2011??? Grazie!
Ne ho appena fatto installare uno usato sulla mia e acquistato su internet, allineato con leonardo ma continua a non funzionare l'audio navigatore e il media player esterno.
Il volume messaggi vocali restabloccato su 20 e non si riesce a regolare.
Pare sia rotto o difettoso... Come ultimo tentativo mi hanno detto di provare a far aggiornare il software del radionav stesso.
E' capitato a qualcuno di voi un caso simile?
Mi toccherà prenderne un altro...
Provato a staccare la batteria e a ricollegarla?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Si, ma niente.
Ora provo con aggiornamento Blue e me...
Mi mandate recapito vostro fornitore Radionav per verificare che non sia già il mio?
Ho un amico anche lui interessato all'acquisto!

Io l ho messa proprio davanti alla strumentazione,ne ricevo anche 8,poi dipende se mi trovo in mezzo alle case o in qualche altro luogo va di media 4/6satelliti.
E'normale ci metta un po'a trovarli?
Io lo mettero' dove c"e' l'alloggiamento per la cassa dell'impianto Bose.Per fare passare il cavo ho utilizzato una molla in acciaio da elettricista dove all'estremita' fissero' il cavo dell'antenna per portarlo nel vano dove verra' collegato alla radio.
Domani mi arriva il tutto dal mitico fornitore e si procede al montaggio. uploadfromtaptalk1452545333512.jpguploadfromtaptalk1452545342426.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Sparviere
Niente provato con aggiornamento blue e me ma non ha risolto.
ora volume navi fisso a dieci anziche' venti.
ho allineato stamani con Galileo ma mi ha sbloccato solo il trip con g meter e power e non lampeggiano più chilometri.
Mi è' rimasto questo inghippo.
che giramento, qualcuno della Toscana che abbia avuto questo problema e mi sappia indicare come risolverlo?
grazie mille.
aspetto sempre recapito fornitore,
f.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non mi funziona nemmeno il media player...

X