M
metal jacket
Utente Cancellato
Gentilissimo!Confermo la guida.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Gentilissimo!Confermo la guida.
Mandato.
Provato a staccare la batteria e a ricollegarla?Salve a tutti, mandereste anche a me i recapiti del vostro fornitore di fiducia di radionav originali per Giulietta 2011??? Grazie!
Ne ho appena fatto installare uno usato sulla mia e acquistato su internet, allineato con leonardo ma continua a non funzionare l'audio navigatore e il media player esterno.
Il volume messaggi vocali restabloccato su 20 e non si riesce a regolare.
Pare sia rotto o difettoso... Come ultimo tentativo mi hanno detto di provare a far aggiornare il software del radionav stesso.
E' capitato a qualcuno di voi un caso simile?
Mi toccherà prenderne un altro...
Io lo mettero' dove c"e' l'alloggiamento per la cassa dell'impianto Bose.Per fare passare il cavo ho utilizzato una molla in acciaio da elettricista dove all'estremita' fissero' il cavo dell'antenna per portarlo nel vano dove verra' collegato alla radio.Io l ho messa proprio davanti alla strumentazione,ne ricevo anche 8,poi dipende se mi trovo in mezzo alle case o in qualche altro luogo va di media 4/6satelliti.
E'normale ci metta un po'a trovarli?