[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ah tu l'hai montato e non funzionava dall'inizio? E beh allora è diverso, te l'ha mandato guasto!?!
 
Magari un errore nel preparare il cablaggio...

Comunque vedrai che ti risolve tutto, è molto serio...

Max
Propendo anche io per qualchecosa nel cablaggio.D'altronde il fornitore e' troppo scrupoloso e l'ha testato prina di spedirlo,infatti mentre mi dava assistenza telefonica non si capacitava del fatto che non funzionasse..Dubito che sia il monitor che si sia danneggiato nella spedizione era talmente bene imballato..L'importante sara' per lui trovare il perche'..Io posso solo aspettare...e sperare...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ok scusate per l'OT... Posso avere il contatto in privato dell'ingegnere??? Grazie! F.
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'ingegnere è una garanzia.

Tranquillo.
Oggi e' in viaggio un altro radionav completo.L'altro sembra avere la scheda madre bloccata ecco spiegato il fatto che non dava audio alla radio e nessuna funzionalita' allo schermo del monitor.
A maggiore riprova che il l'ingegnere e' una certezza assoluta sotto ogni punto di vista.
Vi terro' aggornati sulla prossima installazione che dovrebbe avvenire Lunedi'.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi c'è qualcuno che sa indicarmi se a Napoli c'è un officina in grado di installare il nav e farmi l'allineamento?
grazie mille
 
ragazzi c'è qualcuno che sa indicarmi se a Napoli c'è un officina in grado di installare il nav e farmi l'allineamento?
grazie mille
Guarda sul sito di Accinni o addirittura telefona come ho fatto io.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avevo detto giusto, te l'ha inviato già guasto.....
 
X